Fedez, è crisi con Chiara Ferragni? Il dettaglio social notato dai fan (ma subito cancellato)

Chiara Ferragni è trincerata nel silenzio stampa, nel frattempo Fedez sembra sempre più lontano da sua moglie.

Lo scandalo associato al pandoro rosa di Chiara Ferragni ha gettato ombra sull’immagine di cittadina onesta ed attenta ai bisogni dei meno fortunati. Un personaggio – costruito tanto dall’imprenditrice digitale, quanto dallo stesso Fedez – che, in seguito all’accusa di truffa da parte dell’Antitrust, non possiede più alcun fondamento per sopravvivere. Nel frattempo il comportamento del rapper milanese ha implicato la diffusione di ipotesi in merito ad una possibile crisi coniugale. Sin dal principio della bufera, è apparso surreale che il cantane avesse deciso – in qualche modo – di dissociarsi dagli affari loschi della moglie, sottolineando – per la prima volta dall’inizio della relazione – di essere indipendente e autonomo.

Chiara Ferragni e Fedez amore al capolinea
Fedez e Chiara travolti dallo scandalo del pandoro (Instagram @fedez) Terzoanello.com

Ha poi riservato le ultime parole delle sue dichiarazioni alla Ferragni, spiegando che quest’ultima avrebbe impugnato la sentenza espressa dall’Antitrust. Dopodiché Chiara è letteralmente sparita dai suoi social network e da quelli del marito. E dopo anni di sostegno manifestato dalla fashion blogger nei suoi confronti, al primo inghippo più grande di loro, il giudice di X Factor si è visto bene dal sottolineare velatamente la sua estraneità in merito a quanto accaduto. Nelle ultime ore poi, un utente ha notato un dettaglio curioso: “Ormai anche su IG ci sono i fantasmi” – ha ironizzato Deianira Marzano, la quale ha condiviso la segnalazione ricevuta.

Chiara Ferragni e Fedez ai ferri corti?

Un utente ha contattato Deianira Marzano – regina del gossip e delle indiscrezioni pungenti – poiché, nelle ultime ore, aveva notato una curiosa modifica dell’account Instagram di Fedez. Il cantante aveva cambiato l’immagine del profilo, caricando una foto che ritrae esclusivamente i due figli, sostituendo così il ritratto di famiglia. Dopodiché il diretto interessato avrebbe fatto un passo indietro, tornando allo scatto originale. E’ possibile che il rapper abbia lanciato un segnale al popolo del web? In realtà si ipotizza – verosimilmente – che il giudice e cantante abbia ricevuto una bella ramanzina dalla moglie.

Fedez e Chiara in crisi
Amore finito tra Fedez e Chiara Ferragni? (Instagram @fedez/ @deianiramarzanoofficial) Terzoanello.com

Chiara Ferragni è circondata da esperti in comunicazione, economia e marketing. Coloro che seguono l’imprenditrice sanno bene che, soprattutto in questo momento, un gesto come questo sarebbe stato percepito come un ulteriore tentativo del rapper di dissociarsi dalla sua figura. Ciò avrebbe contribuito a minare ulteriormente la sua immagine. Ed ecco dunque che sul profilo di Fedez torna il ritratto felice, di una famiglia avvolta ormai dalla nebbia – ma questa, in onor del vero, è solo un’ipotesi.

Impostazioni privacy