Ferragnez, altro che crisi: il dettaglio social che togli ogni dubbio

Il “caso Ferragni” continua a conquistare le prime pagine dei tabloid. A questo si aggiungono i rumors riguardo la crisi con Fedez.

Chiara Ferragni è divenuta protagonista delle principali testate giornalistiche nel mese di dicembre. Tuttavia, questa volta, a renderla nota non sono state le sue opere di beneficienza o i lussuosi capi di abbigliamento che è solita sfoggiare. La fashion blogger combatte contro l’opinione pubblica (e non solo) da diverse settimane. Le accuse dell’Antitrust, associate all’implicita ammissione di colpa che si evince dalla donazione da 1milione di euro all’ospedale Regina Margherita, hanno contribuito a distruggere inesorabilmente la sua immagine.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi
Chiara Ferragni e Fedez, crisi sventata? – terzoanello.com

Il concetto di “Pensati libera” è crollato come un castello di carte ed ha lasciato il posto alle ironie diffuse sui social. “Pensati indagata, forse è più azzeccato” – si legge. Nel frattempo, le aziende – che in passato hanno guadagnato ampiamente sulla sua immagine – si stanno progressivamente dissociando dalla sua figura. Gli “errori di comunicazione”, insomma, cominciano ad essere troppi. E in tutto questo, Fedez che fine ha fatto? Il rapper milanese è spesso intervenuto in difesa della moglie, ma – in tal caso – ha mostrato un atteggiamento curiosamente docile. Tralasciando le solite frecciatine contro i media, il giudice di X Factor non ha sostenuto esplicitamente Chiara Ferragni. Questo ha dato adito allo sviluppo di ipotesi sul loro allontanamento.

I Ferragnez al capolinea?

L’era dei Ferragnez è finita? Mentre social e tabloid ipotizzano riguardo l’imminente sopraggiungere delle pratiche di divorzio, la coppia – per quanto lontana da Instagram – sembra tutt’oggi solida ed inseparabile. Il rapper milanese è tornato a condividere scatti romantici con la moglie e i due figli, Leone e Vittoria. Dal mese di dicembre le riprese che includevano l’imprenditrice si erano ridotte al minimo, tanto che i followers della coppia avevano iniziato a temere che quanto accaduto avesse, in qualche modo, influenzato il rapporto tra Chiara e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez sono più uniti che mai
Chiara Ferragni sembra serena – credit: Instagram @chiaraferragni – terzoanello.com

Sembra tuttavia che i Ferragnez tengano, almeno per il momento, fede alla formula: “Nella buona e nella cattiva sorte” – pronunciata come da tradizione durante la celebrazione del matrimonio. E se nei mesi precedenti i coniugi hanno superato brillantemente le difficoltà “in salute ed in malattia”, nulla gli esula dal superare anche il tornado provocato dal Pandoro-gate. Una condizione che oggettivamente imprigiona l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo nell’incertezza. Del resto, come sostenne Simona Ventura durante una vecchia intervista concessa proprio dalla fashion blogger, nel tentativo di spiegare la professione di Ferragni dichiarò: “Il CEO è quello che va in galera quando le cose vanno male”.

Impostazioni privacy