Filippa Lagerbäck, la mamma in Svezia: preoccupazione per le alte temperature, com’è la situazione

Filippa Lagerback è tornata nel suo Paese di origine ed ha lasciato tutti di stucco. Ecco com’è la situazione in Svezia.

La conduttrice svedese vive ormai in Italia da molti anni, e qui ha incontrato l’amore ed ha costruito una bellissima famiglia. Il legame però con il suo Paese d’origine non cessa di farla emozionare e spesso vola in Svezia per ritornare lì, dove è nata. Classe 1973 è nata a Stoccolma, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda per poi farsi conoscere pian piano anche come attrice e conduttrice.

Filippa Lagerbäck
Filippa Lagerbäck vola in Svezia- (Terzoanello.com)

Sono tanti i programmi infatti che la vedono al timone con successo, anche in Svezia molti dei quali di sport. Da circa vent’anni è sentimentalmente legata a Daniele Bossari, con il quale nel 2003 ha avuto una figlia, il cui nome Stella. Sono una famiglia molto unita e non perdono occasione per ribadire attraverso i social quanto sia profondo il loro rapporto.

Nel settembre 2023 la conduttrice ha compiuto 50 anni, e proprio in occasione di questo traguardo importante ha trascorso dei bei momenti insieme alla sua famiglia in Italia. In tanti le hanno chiesto come faccia a mantenersi in forma. In una recente intervista, la conduttrice ha svelato che non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica perché le piace vedersi al naturale.

“È difficile accettare le rughe ma bisogna farsene una ragione e provare invecchiare con grazia. Avere un rapporto profondo con la natura mi ha aiutato molto. Metto le mani nella terra e sto bene”– ha rivelato al settimanale Oggi. Per trovare il suo equilibrio interiore si rifugia dunque nella natura e non di rado torna in Svezia, rendendo partecipi i suoi fan delle incredibili esperienze che vive nel suo Paese.

Filippa Lagerbäck, freddo record in Svezia, eccola in queste immagini

Proprio di recente ha condiviso con i suoi fan scatti e video che la ritraggono in Svezia. Ha documentato gli spostamenti mostrando ai fan quanto sia ricco di bellezza il suo Paese natio. Filippa ha poi parlato delle basse temperature e di come facciano per resistere al freddo.

Dagli scatti è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza mentre passeggia per le strade innevate della città, con una temperatura che sfiora i – 43°, la neve è tanta ed il freddo percepito è da record. Sono stati riscontrati disagi nella viabilità e tra la popolazione, per questo in tanti si sono preoccupati chiedendole come stesse. 

Filippa Lagerbäck
Freddo record in Svezia, come sta Filippa- (Fonte Instagram @FilippaLagerbäck)- (Terzoanello.com)

Nonostante le basse temperature Filippa si è mostrata felice ed emozionata per il ritorno in Svezia, è molto legata all’Italia, ma il Paese scandinavo è nel suo cuore. Per questo vi fa ritorno spesso. In tantissimi le hanno chiesto come vivono in Svezia e con temperature così fredde e la conduttrice ha svelato i suoi “segreti”.

Impostazioni privacy