Filippo Bisciglia preoccupa i fan: “stroncato” anche lui

Che cosa è successo a Filippo Bisciglia? Il noto conduttore di Canale 5 ha fatto preoccupare i suoi fan sui social.

Tutti gli occhi sono puntati su Filippo Bisciglia, e non soltanto per i suoi strepitosi successi in campo lavorativo. Il noto conduttore di casa Mediaset ha preoccupato parecchio i suoi fan a causa di alcune foto apparse sul web.

Filippo Bisciglia preoccupa i fan
Filippo Bisciglia preoccupa i suoi fan Terzoanello.com

Nel corso degli anni quello di Filippo Bisciglia è diventato uno dei nomi più celebri in assoluto. La grande fama per lui è arrivata nel 2006 quando, ancora molto giovane, è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello. Qui l’artista romano si è fatto conoscere non soltanto perm il suo carattere deciso ma anche per la sensibilità che lo contraddistingue.

Oggi tutti conoscono Filippo Bisciglia anche grazie a Temptation Island, il programma di Canale 5 che lo vede al timone ormai da diverso tempo. Nel reality dei sentimenti più seguito d’Italia, Filippo aiuta le coppie in gioco ad appianare le loro incomprensioni e a risolvere i problemi. Amatissimo anche sui social, vanta un seguito di tutto rispetto, composto da tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo in ogni sua nuova avventura. Proprio loro si sono preoccupati per il conduttore, dopo aver visto uno scatto sul suo profilo Instagram. Di che cosa si tratta?

Filippo Bisciglia, spunta una foto che preoccupa parecchio i fan

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul suo profilo Instagram ufficiale. Qui Bisciglia è apparso in tenuta da casa, con indosso una calda vestaglia di colore grigio, con tanto di cappuccio sulla testa. Davanti a lui una serie di medicinali che il conduttore sta assumendo per combattere l’influenza che lo ha colpito.

cosa è successo a filippo bisciglia
Filippo Bisciglia a casa con l’influenza (Instagram @filippobisciglia) Terzoanello.com)

Il presentatore di Temptation Island è stato “stroncato” dalla forte ondata di influenza che ha colpito la popolazione italiana. Anche Bisciglia si è ritrovato malaticcio, con dolori dappertutto contro i quali sta assumendo dei medicinali appositi. A giudicare dalla valanga di commenti sotto il post sui social, sono stati moltissimi i fan che si sono preoccupati per le condizioni di salute del conduttore, augurandogli una pronta guarigione.

Classe 1977, Filippo Bisciglia è ormai considerato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Il conduttore di Canale 5 è finito spesso al centro dell’attenzione, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Da parecchi anni ormai è fidanzato con Pamela Camassa, modella e showgirl famosa per aver preso parte a Miss Italia, L’isola dei Famosi, Amici Celebrities e tanti altri programmi amatissimi.

Impostazioni privacy