Fiordaliso e la malattia avuta prima del Grande Fratello: come sta oggi la gieffina

Fiordaliso e la malattia avuta prima del Grande Fratello che le ha fatto vivere dei momenti drammatici: come sta oggi la gieffina

Fiordaliso è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di questa edizione in corso del Grande Fratello. Da quando è entrata all’interno della casa, ha dimostrato di essere non solo la grande artista che tutti noi abbiamo imparato a conoscere negli anni, ma anche una persona meravigliosa, simpatica, altruista e che ha sempre una parola buona per tutti, ma allo stesso tempo sincera e che non si fa problemi a dire quello che le passa per la testa.

Fiordaliso malattia
Fiordaliso racconta la sua malattia Terzoanello.com

Ad oggi non riusciremmo ad immaginare questa edizione senza di lei, eppure c’è mancato davvero poco che saltasse la sua partecipazione.

Fu proprio lei a smentire le voci riguardo al fatto che non sarebbe più entrata all’interno della casa, ma alcune ipotesi divennero quasi inevitabili quando si venne a sapere quello che stava succedendo alla famosa cantante della musica leggera italiana.

Fiordaliso e la malattia avuta prima del Grande Fratello: cosa è successo alla cantante

Come vi dicevamo, Fiordaliso in questi mesi è diventata una vera e propria protagonista di questa edizione. Con il suo carattere tagliente ma allo stesso tempo materna, è diventata una zia per tutti i concorrenti che la vogliono vedere all’interno della casa fino alla fine della trasmissione, dal momento in cui rappresenta un vero e proprio supporto per tutti loro. C’è però un’ombra che Fiordaliso ha vissuto pochi mesi fa e che ha messo a serio rischio la sua vita.

Fiordaliso malattia
Fiordaliso e la malattia vissuta (Screenshot Mediaset Infinity) Terzoanello.com

Infatti, non tutti sono a conoscenza del fatto che tra lai fine di giugno e l’inizio di luglio, Fiordaliso è stata operata d’urgenza in ospedale per via di una improvvisa peritonite. L’intervento andò bene e infatti lo staff medico pubblicò uno scatto su Instagram, peccato però che dopo poco ebbe una ricaduta, proprio per questa ragione a quel punto non pensava più che sarebbe stato possibile entrare nella casa, ma alla fine ha deciso di entrare comunque dal momento in cui ad oggi le sue condizioni di salute paiono buone.

Insomma non è stato un anno positivo per Fiordaliso, lei stessa lo ha definito orribile, però si è concluso nel migliore dei modi con la partecipazione a questo programma che, nonostante non sia ancora giunta a termine, ha già segnato la sua vita.

Impostazioni privacy