Fiorello, ecco com’è davvero lontano dalle telecamere: il lato più tenero svelato da Fabrizio Biggio

I due continuano a macinare ascolti insieme a Mauro Casciari, la seconda stagione di Viva Ra2! procede a gonfie vele.

Il trio che ha rivoluzionato il modo di fare televisione risponde ai nomi di Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. È merito delle loro abilità di conduttori se Viva Rai2! si sta confermando un successo anche nella seconda stagione. Le aspettative sul varietà mattutino erano altissime visti i risultati ottenuti lo scorso anno e il flop si nascondeva dietro l’angolo.

Fiorello, il gesto d'amore che non ti aspetti. A svelarlo è il collega
Il conduttore di Viva Rai2!, Fiorello, si conferma una delle colonne portanti del palinsesto Rai- (fonte foto ANSA)- (Terzoanello.com)

I timori iniziali si sono presto trasformati in convinzione per un prodotto praticamente inattaccabile. Dopo il trasloco da via Asiago al Foro Italico, a seguito delle lamentele dei residenti, all’orizzonte non si intravedono gatte da pelare. E i dati sugli ascolti parlano chiaro: la trasmissione è una delle più seguite dell’intero palinsesto. Tra gli addetti ai lavori che stanno contribuendo alla sua buona riuscita anche la moglie del padrone di casa, Susanna Biondo.

Biggio vuota il sacco su Fiorello: “Lo fa tutti i giorni, ci ho provato anch’io”

Nonostante gli impegni in agenda si stiano facendo via via più fitti, Fiorello trova sempre uno spazio da dedicare alla moglie Susanna Biondo. I due lavorano insieme e per quanto possibile cercano di trascorrere poco tempo lontani l’uno dall’altro. “Siamo insieme dalla mattina alla sera. Lavora con me e se non siamo vicini stiamo in videochiamata”, ha spiegato il conduttore in un’intervista a Vanity Fair.

Fiorello e il lato più tenero. Fa di tutto per la moglie Susanna Biondo
Fiorello insieme alla moglie Susanna Biondo. I due si sono conosciuti nel 1996, il matrimonio risale al 2003 – (fonte foto ANSA)- (Terzoanello.com)

Una relazione che va avanti sin dal 1996, stiamo parlando di una delle coppie storiche del mondo dello spettacolo. E sui momenti di intimità sottolinea: “Si fa, si fa l’amore, ci amiamo. Certo non è che lo fai con la frequenza di un tempo. E sa perché? Perché non c’è tempo, e ci sono i figli in giro, e i gatti…”. A svelare il gesto inaspettato è invece il compagno d’avventura Fabrizio Biggio, la routine neanche troppo segreta.

“Non c’è un giorno che passa che lui non si faccia una foto in cui manda un bacino e gliela manda. Tutti i giorni! E volete sapere una cosa? Ho provato a copiarlo, l’ho fatto anche io con la mia, e vi giuro che funziona!”, sono state le sue parole sul collega.

Impostazioni privacy