Flavio Briatore e Gregoraci in Kenya, quanto costa una notte nel Billionaire? Cifra a più zeri

Flavio Briatore e la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci nel resort in Kenya, quanto costa una notte nel Billionaire? Cifra a più zeri.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più una coppia da un po’ di anni, ma non hanno mai smesso di essere una famiglia per il bene del loro piccolo Nathan Falco. Infatti, per non creare quella situazione in cui Nathan avrebbe dovuto scegliere con chi trascorrere le feste, hanno deciso di stare tutti insieme in un posto davvero da sogno, ovvero il Billionaire Resort & Retreat, di proprietà di Briatore a Malindi.

quanto costa una notte al Billionaire
Quanto costa passare una notte al Billionaire di Briatore? Terzoanello.com

Tra l’altro, questo potrebbe essere il loro ultimo Natale come una famiglia vera, perché ci sono buone probabilità che il prossimo anno Nathan con molte probabilità andrà a studiare ad una scuola all’estero dove avrà modo di ricevere una educazione dal valore di migliaia e migliaia di euro. Quindi sì, c’era questa volontà di godersi del tempo insieme tutti e tre prima che avvenga questa brusca frequentazione.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Kenya: quanto costa il resort da sogno?

Questa non è stata certamente la loro prima volta in questo luogo, dal momento in cui come vi dicevamo, Briatore ha un resort di sua priorità. Però c’è da dire che in questo luogo mancava da molto tempo e ha cercato di godersi al meglio queste vacanze con due degli uomini più importanti della sua vita in quello che è un vero e proprio luogo da sogno. Il Billionaire Resort & Retreat si trova sulla costa dell’Africa orientale e si tratta di una struttura di lusso che contiene sia camere di lusso che appartamenti. Un vero sogno ad occhi aperti, che attira le attenzioni di tantissimi turisti.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Kenya
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, quanto costa il resort in Kenya ANSA FOTO Terzoanello.com

Si tratta di un posto ispirato all’architettura locale, il complesso comprende tantissime comodità uguali a quelle di un hotel di lusso, ha anche una spa, una palestra, spiagge bianche incontaminate e ben 5 piscine di acqua salata, per non parlare dell’incredibile panorama e della bellissima vista sull’Oceano Indiano. Il Billionaire Resort & Retreat offre un vero e proprio sogno ad occhi aperti, per questo Elisabetta ha vissuto delle vacanze bellissime con la sua famiglia. Ma quanto costa un soggiorno in questo resort? Sappiamo che il costo può andare dai 314 dollari a notte ai 973 dollari se vuoi soggiornare in un appartamento di lusso, con tanto di terrazzo privato.

Impostazioni privacy