Flavio Briatore, il suo resort in Kenya è un vero lusso: stanze enormi e passeggiate sulla spiaggia, tutti i dettagli

Trapelano scatti che immortalano Flavio Briatore nel suo resort in Kenya: dettagli extralusso, da lasciare a bocca aperta.

Come da tradizione, Flavio Briatore è in Kenya per festeggiare il Natale con la famiglia. Tra le presenze ecco spuntare l’ex Elisabetta Gregoraci – con la quale ha mantenuto ottimi rapporti, specialmente per il bene del figlio Nathan – pubblicando foto sui social che la ritraggono in costume tra spiagge bianchissime, mare cristallino e Natura incontaminata, durante splendide giornate soleggiate. Nonostante la calura, il piacere e la gioia di trovarsi in una bellissima località non ha prezzo, soprattutto se quest’ultima reputata come una ‘seconda casa’ da parte dell’imprenditore e della showgirl.

Flavio Briatore resort Kenya
Qualche scorcio del resort di Flavio Briatore – (Terzoanello.com)

In particolare a Malindi è ubicato il resort del facoltoso manager per cui non si tratta solamente di un viaggio per puro divertimento e relax ma principalmente lavorativo. A questo riguardo sono emersi scatti che pongono in evidenza diversi dettagli della struttura, dallo stile lussureggiante, per non parlare del panorama che lascia senza fiato grazie a questa distesa di sabbia finissima, l’acqua limpida e l’orizzonte in cui lo sguardo si perde. Anche i fan rimasti affascinati da cotanta bellezza, sperando di poter soggiornare presso quel piccolo gioiello, almeno una volta nella vita.

Flavio Briatore, il resort da sogno in Kenya: l’imprenditore ‘beccato’ così

Un nome sinonimo di prestigio, il Billionaire Resort & Retreat risulta tra le migliori strutture, attualmente presenti nel settore, che garantisce un servizio di eccellente qualità, come sovente sottolineato dai clienti nelle recensioni rilasciate sui siti dedicati. Dotato di ogni comfort, per soddisfare qualsivoglia esigenza, si assicura un’esperienza a 5 stelle, mai vissuta prima d’ora. Camere e suites, spa, piscina scoperta e infine le innumerevoli attività previste, anche esclusive, come ad esempio la visita al Parco Nazionale Marino della città, raggiunto con la barca, quest’ultima riportante la firma del locale medesimo.

Flavio Briatore resort Kenya
L’imprenditore felice a Malindi, nel suo resort a 5 stelle (Credits: Instagram @briatoreflavio) – (Terzoanello.com)

Ampi spazi e areati, Flavio Briatore si è lasciato immortalare in questo modo, accomodato sopra un enorme divano di design, dai colori neutri con i cuscini azzurri che evocano il mood estivo, sfoggiando una mise tipica di una location marittima ovvero t-shirt e costume, probabilmente.

Uno scatto che non è passato inosservato perché gli utenti sul web si sono resi conto immediatamente della maestosità del luogo e la magia che trasmette. Difatti, come previamente accennato, trattasi di metrature inimmaginabili per un posto incantevole. Ma ancor di più, il dettaglio che ha colpito maggiormente è proprio il suo sorriso, indice di estremo godimento.

Tra i commenti, moltissimi ricambiano i saluti dell’imprenditore augurandogli ‘Buone Feste’ seppur con bonaria invidia. Infatti qualcuno, avendo riconosciuto si tratti di Malindi, l’è sfuggito un ‘beato lei facendo intendere quanto si debba ritenere fortunato.

Impostazioni privacy