Gemma Galgani delusa. Dopo Uomini e Donne non se lo aspettava, ma non avrebbe dovuto farlo

Tutti gli occhi sono puntati su Gemma Galgani, la star di Uomini e Donne. Che cosa è successo alla dama del trono over?

Quello di Gemma Galgani è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello spettacolo italiano. Nel corso della sua longeva permanenza a Uomini e Donne, la dama torinese ha attirato parecchio l’attenzione sul suo conto, in particolare per quanto riguarda le sue avventure all’interno del programma.

gemma galgani delusa
Cosa sta accadendo a Gemma Galgani? Terzoanello.com

Nella storia di Uomini e Donne, uno dei volti più celebri è senz’altro il suo: quello di Gemma Galgani. Presenza fissa nel rinomato dating show di Canale 5, la dama originaria di Torino è ormai tra le più amate del programma. Nel corso degli anni la Galgani ha avuto alcune storie d’amore, nate proprio sotto le telecamere, e poi terminate.

Oggi tutti conoscono Gemma Galgani non soltanto per la fama acquisita sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue sul web. Qui la dama del trono over è una star a tutti gli effetti, complici i social che pullulano di foto e di video che la vedono protagonista. Proprio online è apparso un video che ha suscitato non poca curiosità per una ragione, che cosa è successo?

Uomini e Donne, il video di Gemma Galgani diventa virale

Il filmato in questione si trova sul web e vede protagonista proprio la celebre Gemma. In un momento di relax lontano dalle telecamere di Canale 5, la Galgani è tornata nella sua città Natale, Torino. Qui la dama piemontese ha trascorso qualche giorno, girovagando per i mercatini allestiti nella città.

video gemma galgani
Il video di Gemma Galgani sul web (Credit: YouTube @notiziecom1139) Terzoanello.com

Come si vede dalle immagini apparse sul web, la Galgani è rimasta affascinata dai mercatini e dalle luci. Ma ad attirare maggiormente l’attenzione della dama è stato un chioschetto di castagne, che la Galgani ha prontamente immortalato con il telefonino. Nelle immagini, però, si sente la voce di un uomo che chiede di non essere ripreso. La Galgani lo rassicura, ma è impossibile non notare il suo tono un po’ scocciato.

Classe 1950, Gemma Galgani è ormai una diva del piccolo schermo. A Uomini e Donne la dama torinese si è fatta notare in particolare per la storica rivalità con Tina Cipollari che, nel corso degli anni, si è più volte scagliata contro la Galgani. Prima di diventare famosissima a Uomini e Donne, la nota Gemma lavorava nell’ambito teatrale, essendo una grande appassionata di arte e di cultura.

Nel corso della sua permanenza nel parterre femminile di Uomini e Donne, la Galgani ha fatto parecchio discutere in particolare per quanto riguarda le sue controverse love story. Dalla relazione con Giorgio Manenti a quella con il giovanissimo Sirius, la Galgani ha attirato parecchio l’attenzione su di sé.

Impostazioni privacy