Gerry Scotti, prima di Gabriella c’era lei: chi è l’ex moglie e perché si sono lasciati

Nel cuore di Gerry Scotti prima di Gabriella c’era solamente lei. Lui èe l’ex moglie si lasciarono per un motivo preciso: di chi si tratta.

Gerry Scotti è sempre lontano da ogni tipo di voce di gossip eppure anche l’amato presentatore è stato al centro delle pagine di cronaca rosa per un periodo della sua vita. Prima di trovare l’amore con Gabriella, nel suo cuore c’era solo lei anche se i due arrivarono ad una rottura: la curiosità che in pochi conoscono.

Gerry Scotti ex moglie motivo rottura
Gerry Scotti, l’ex moglie ed i motivi che hanno portato alla rottura – (Credits: Ansa Foto) – (Terzoanello.com)

Per molti è lo zio della televisione italiana, quel che è certo è che Gerry Scotti è amatissimo dal pubblico italiano. Sono diverse le ragioni che hanno portato i telespettatori italiani ad amare lo storico volto Mediaset. Durante la sua carriera Scotti ha mostrato a tutti di essere un talento poliedrico in grado di spaziare dai suoi amati quiz show, fino ad arrivare a programmi di varietà e talent show. La sua presenza sul piccolo schermo ed il numero di programmi a cui ha partecipato è davvero notevole.

Inoltre in molti sono stati colpiti dalla sua spiccata empatia e della sua generosità. Lo showman è spesso impegnato in diverse opere benefiche e coinvolto in attività solidale. Gerry durante gli anni ha cercato di mantenersi quanto più lontano possibile dalla cronaca rosa. Quel che è certo è che la sua vita personale non è stata di certo semplice come la sua lunga carriera televisiva. Ad oggi il presentatore è sposato con la sua amata Gabriella, ma in passato nel suo cuore c’era solamente Patrizia Grosso.

Gerry Scotti, perché arrivò la separazione da Patrizia Grosso: spunta la motivazione

Patrizia Grosso, classe 1956, è una figura che ha catturato l’attenzione del pubblico soprattutto per la sua relazione con Gerry Scotti. Negli anni ’90 i due si sono uniti dal punto di vista relazionale, suggellando il loro amore nel 1991 con il matrimonio. A coronare il loro rapporto ci ha pensato la nascita del figlio di nome Edoardo. Nonostante sembrasse andare tutto a gonfie vele, i due hanno deciso di prendere strade diverse nel 2009.

Gerry Scotti ex moglie motivo rottura
Chi è Patrizia Grasso e perché i due si sono lasciati – (Credits: Ansa Foto) – (Terzoanello.com)

Infatti la separazione tra i due è diventata inevitabile, con Gerry Scotti che in una recente intervista a Vanity Fair ha voluto svelare tutti i motivi. Il presentatore ha rivelato senza mezzi termini che la sua ex moglie aveva chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Lo showman ha poi aggiunto: “Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo”. Tra i due è calato il gelo, con il presentatore che ha dovuto passare un periodo durissimo.

Dopo la fine del suo matrimonio con Gerry Scotti, Patrizia Grosso ha mantenuto una certa discrezione sulla sua vita personale. Quel che è certo è che oggi si è unita a Guido Venziani, un coordinatore editoriale. Nato a Reggio Calabria nel 1964, l’uomo si è distinto come uno dei principali editori italiani, riuscendo a costruire un vero e proprio impero nel suo settore. Insomma sembra che nonostante i momenti turbolenti entrambi abbiano trovato il lieto fine dal punto di vista amoroso.

Impostazioni privacy