GF, è pace tra Beatrice e Letizia? Il gesto inaspettato della giovane lascia tutti a bocca aperta

Nella casa del Grande Fratello è accaduto un nuovo colpo di scena, che riguarda stavolta Beatrice e Letizia. Le due hanno fatto pace?

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate ad ogni episodio. Anche quest’anno le storie dei protagonisti stanno appassionando numerose persone, che si chiedono già chi possa essere il vincitore di questa edizione.

beatrice luzzi letizia grande fratello
Beatrice Luzzi, confessione su Letizia – Terzoanello.com

Nel frattempo, pare che ci sia stata una rappacificazione tra Beatrice Luzzi e Letizia: ecco cosa è accaduto tra le due.

Non è più guerra tra Beatrice e Letizia? Il colpo di scena

Sta circolando in rete un video che ritrae Beatrice Luzzi mentre si confida con la sua amica Fiordaliso. L’attrice è infatti tornata nella Casa del Grande Fratello dopo il grave lutto che ha dovuto affrontare: è infatti venuto a mancare il papà di recente. Con una grande forza, ha però deciso di continuare il suo percorso nel reality proprio per realizzare quello che le aveva chiesto suo padre.

beatrice e letizia confessione
Letizia ha chiesto scusa a Beatrice (Instagram @grandefratello) terzoanello.com

Adesso, pare che le cose si stiano mettendo al loro posto e che alcuni concorrenti del Gf si siano pentiti per le parole dette a Beatrice prima della spiacevole notizia. In particolare, Letizia si sarebbe recata da lei e le avrebbe chiesto scusa. A raccontarlo è stata proprio la stessa Luzzi che, in una confessione fatta a Fiordaliso, ha parlato di quanto è accaduto con la gieffina.

Letizia è venuta a chiedermi scusa ieri notte“, ha infatti raccontato Beatrice, “mi ha detto che ha parlato con Grace e che le ha fatto capire tante cose“. Fiordaliso ha a quel punto fatto presente che, dopo aver chiacchierato con Grace, Letizia ha anche parlato con lei. “Le ho detto va bene“, ha infine concluso la Luzzi. Pare quindi che tra le due donne ci sia adesso pace, anche se gli utenti sono ancora molto titubanti sul da farsi. Numerosissimi sono infatti stati i commenti da parte dei followers, che hanno detto la loro su tutta questa faccenda.

Letizia non sa più come uscirne da questa situazione“, ha infatti detto uno di loro, “si è resa conto di aver fatto una figura terribile“. E ancora: “Non dovrebbe cascarci Beatrice, sono finte scuse“. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello: le novità non mancheranno di certo.

Impostazioni privacy