GF, nuovo affondo di Anita e Letizia su Beatrice Luzzi: l’audio non viene tolto, il pubblico insorge

Anita Olivieri e Letizia Petris sono state protagoniste dell’ennesimo scivolone nei confronti di Beatrice Luzzi. Ecco cosa è successo.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, la situazione è diventata molto delicata. L’abbandono di Beatrice Luzzi, a causa della morte del padre, ha acceso i riflettori su comportamenti decisamente discutibili. Gli utenti, da diversi giorni, non fanno altro che puntare il dito verso alcuni concorrenti. Ai loro occhi, infatti, c’è stata una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti dell’attrice.

Anita e Letizia nella bufera
L’ennesimo scivolone di Anita e Letizia – Terzoanello.com

Inoltre, nelle ultime ore, è accaduto un evento che ha causato nuove discussioni. Le protagoniste, anche in questo caso, sono state Anita Olivieri e Letizia Petris. La regia non ha censurato l’accaduto e, di conseguenza, è stato visto da tutti gli spettatori. Gli autori del reality show potrebbero essere costretti ad agire con provvedimenti disciplinari.

Anita Olivieri e Letizia Petris nei guai: la rabbia degli utenti infuria

Il pubblico sta dimostrando una certa intolleranza nei confronti di alcuni concorrenti del GF 2023. Hanno esternato una mancanza di tatto incredibile nei confronti di Beatrice Luzzi. L’ultimo evento non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Tutto è nato da un’esplicita richiesta da parte di Fiordaliso. La donna ha proposto di pronunciare delle parole di affetto verso l’attrice. L’intento, ovviamente, era quello di farle sentire la vicinanza degli inquilini della Casa.

Anita e Letizia nei guai
Letizia e Anita mancano di rispetto a Beatrice Luzzi (Instagram @aegaleos e @letipetris_) Terzoanello.com

Letizia Petris e Anita Olivieri, però, si sono tirate subito indietro. Fin dal primo momento, sono apparse titubanti. Hanno criticato l’idea dell’artista dicendo che gli autori non vogliono che, nel reality show, venga sollevato di nuovo questo argomento. Tale scusa, però, non ha convinto né gli spettatori né gli altri inquilini. Fiordaliso, di conseguenza, nonostante le proteste, ha deciso di andare avanti e di seguire il suo cuore: “Abbracciamo tutti quanti Beatrice, siamo con te. Ti aspettiamo. Non abbiamo parole”. Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares hanno fatto lo stesso.

La regia non è intervenuta in alcun modo. Ha lasciato che gli spettatori assistessero a tutta la scena. Di solito, davanti a simili vicende, tende sempre a censurare l’audio o a spostare l’attenzione verso un’altra scena. L’obiettivo potrebbe essere proprio quello di giustificare un eventuale allontanamento dal gioco.

Anita e Letizia, al momento, non si trovano in una bella posizione. Gli utenti le hanno attaccate duramente sui social network. C’è chi sta chiedono la loro squalifica e chi desidera che, nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini affronti la questione. Difficile pensare che si continui a ignorarla.

Impostazioni privacy