Gianni Boncompagni, il retroscena sulla scomparsa: dopo anni spunta la verità sul Re della tv

Gianni Boncompagni, il retroscena che lascia tutti senza fiato: ecco cosa è spuntato fuori, i dettagli della vicenda.

Uno degli uomini che ha cambiato radicalmente il mondo dello spettacolo, della televisione e della radio è stato lui, il grandissimo Gianni Boncompagni. Nel corso della sua brillante carriera, oltre aver scoperto diversi talenti è stato uno dei pionieri del varietà italiano insieme al caro amico e collega Renzo Arbore. Dopo anni dalla sua scomparsa, è venuta fuori una tremenda verità: ecco che ve la sveliamo nel corso del nostro articolo.

Boncompagni rivelato segreto
Boncompagni segreto mai rivelato: di cosa si tratta? Terzoanello.com

Per anni Gianni Boncompagni è stato considerato un genio rivoluzionario di un potente mezzo di comunicazione come quello della televisione e della radio, tanto che ha creato degli show televisivi che hanno tenuto incollati alla televisione milioni di italiani ogni giorno. Tra questi possiamo citarne alcuni come Alto gradimento, Bandiera gialla, Pronto, Raffaella?, Domenica In, Non è la Rai, Carramba.

Uno dei programmi che ha riassunto il sogno televisivi di moltissime ragazze negli anni Novanta è stato oltre Bulli e Pupe anche (e soprattutto) Non è la Rai. Lì la scoperta del talento di Ambra Angiolini, voluta fortemente dallo stesso Boncompagni. Grazie a questo programma in molte hanno avuto lo stesso successo di Ambra: possiamo ricordare Claudia Gerini, Lucia Ocone, Miriana Trevisan, Antonella Mosetti, Nicole Grimaudo e tante altre.

Gianni Boncompagni, la verità spuntata fuori solo ora: ecco di che si tratta

Circa la vita privata, l’uomo ha avuto diverse relazioni con molte donne dello spettacolo come Isabella Ferrari, Claudia Gerini e anche la Regina del varietà per eccellenza, Raffaella Carrà. Proprio prima della sua scomparsa, quest’ultima rilasciò un’intervista in cui rivelava il rapporto tra i due: “Con Gianni il rapporto è stato un po’ paterno: io sono figlia di separati e mi è mancato il padre che non si è mai occupato di me e mio fratello.. Dunque io avevo bisogno di un rapporto con un uomo grande, sicuro, perché gli uomini mi davano poca fiducia.”

Boncompagni segreto rivelato
Ecco il segreto di Gianni Boncompagni ANSA FOTO Terzonaello.com

Nel corso della sua carriera, Gianni ha lasciato un segno indelebile nel mondo televisivo e nessuno ha mai scordato la sua impronta, nonostante il tempo sia passato. Purtroppo, dopo anni è venuta fuori la verità relativa alla sua scomparsa che ha lasciato un vuoto indelebile nel cuore di milioni di telespettatori e dei tanti che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e ammirare la sua bravura.

Boncompagni è venuto a mancare il 16 Aprile del 2017 e ad annunciare la sua morte sono state proprio le sue figlie, Claudia, Paola e Barbara.  Nel dettaglio, le ragazze hanno confessato in quella occasione: “Dopo una lunga vita fortunata, circondato dalla famiglia e dagli amici se n’è andato papà, uomo dai molti talenti e padre indimenticabile”. 

Nonostante tutto, Gianni ha lottato contro una malattia, ma allo stesso tempo vive nel cuore di milioni di telespettatori che non dimenticheranno mai i suoi capolavori televisivi che influenzano ancora oggi la tv attuale.

Impostazioni privacy