Gianni Sperti, parole inaspettate dopo Uomini e Donne: “Fa male”

Gianni Sperti ha incuriosito tutti con le sue parole sui social. “Fa male”, ha scritto l’opinionista, ma che succede?

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca anche quello di Gianni Sperti. L’ex ballerino pugliese è ormai un personaggio di spicco a Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Canale 5.

gianni sperti post
Gianni Sperti incuriosisce i fan sui social Terzoanello.com

Nel programma condotto da Maria De Filippi, Sperti veste i panni di opinionista al fianco di Tina Cipollari e di Tini Cansino. L’ex ballerino fa parte da svariato tempo del cast fisso del programma e, nel corso degli anni, si è fatto conoscere per il suo carattere deciso e per non avere peli sulla lingua.

Oggi tutti lo conoscono non soltanto per la sua partecipazione a Uomini e Donne ma anche per la sua presenza sui social, dove è molto attivo. Qui il celebre Gianni condivide spesso foto e video che lo vedono protagonista e per mezzo dei quali interagisce con i tanti fan che lo seguono. Ma che cosa ha pubblicato proprio qui di recente?

Gianni Sperti, le parole sul web incuriosiscono tutti

Sui social di Gianni Sperti è apparsa un’immagine che ha suscitato parecchia curiosità tra i followers dell’artista. Per la precisione si tratta di una storia che l’ex ballerino pugliese ha pubblicato, e che ha perplesso non poco il suo folto pubblico per le parole utilizzate.

gianni sperti post
Le parole di Gianni Sperti sui social – foto profilo ufficiale (Instagram @giannispertiofficial) Terzoanello.com

“La verità fa male una sola volta”, ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne nelle sue storie su Instagram. “La bugia fa male per sempre”, ha continuato l’artista, che ha affidato il suo pensiero sui social. Con queste semplici parole, scritte su fondo nero, Sperti ha lasciato non poche perplessità nei suoi fan, che sono rimasti interdetti di fronte al messaggio così criptico del celebre Gianni.

Classe 1973, Gianni Sperti figura tra i volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni l’artista ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi successi in campo professionale ma anche per la vita privata, finita spesso nel mirino del gossip. In passato, infatti, Sperti è stato sposato con la show girl Paola Barale. Il matrimonio tra i due è durato solo 4 anni e si è concluso nel 2002 con una separazione che ha attirato l’attenzione di tutti.

Da quel momento Sperti ha sempre mantenuto un assoluto riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Da diversi anni ormai l’opinionista di Canale 5 si è mantenuto lontano dai gossip, fino all’ultimo periodo nel quale si sono rincorse alcune voci sul suo conto. Nel corso di una recente intervista, Sperti ha confessato l’amore per la sua cagnolina, che adora alla follia.

Impostazioni privacy