Gigi D’Alessio, il dettaglio dietro la foto del figlio Andrea: “LDA in miniatura”, la somiglianza è impressionante

Fan di Gigi D’Alessio impazziti per la foto pubblicata dal figlio Andrea, ha condiviso due scatti e tutti hanno notato la stessa cosa. 

Andrea D’Alessio, il quarto figlio di Gigi nato dalla relazione con Anna Tatangelo, è molto attivo e seguito sui social. Il ragazzo, che oggi ha 13 anni, ha condiviso due foto e tutti hanno notato la somiglianza pazzesca con il fratello più grande LDA.

Gigi D'Alessio figlio Andrea
Andrea D’Alessio pubblica una foto, tutti notano la somiglianza con LDA- (Credit: Instagram IG @gigidalessioreal) – (Terzoanello.com)

Non è la prima volta che gli utenti sottolineano quanto i due fratelli siano simili, era già accaduto in passato. Ma in queste foto sono davvero due gocce d’acqua.

Andrea D’Alessio e la somiglianza con il fratello LDA: “Identici”

Andrea D’Alessio condivide spesso sue immagini personali sui social, del resto ha 13 anni e i ragazzi di quell’età vivono praticamente online. Le ultime immagini che ha pubblicato hanno ricevuto moltissimi like e commenti.

Andrea D'Alessio foto
Andrea D’Alessio, le foto fanno il boom di like (Credit: Instagram IG @andreadalessioofficial) – (Terzoanello.com)

Nello specifico, la stragrande maggioranza degli utenti ha notato la somiglianza pazzesca che il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha con il fratello famoso LDA. C’è chi dice che sono due gocce d’acqua, chi ha parlato di ‘LDA in miniatura’ e chi si è complimentato con il cantante napoletano per avere tutti figli bellissimi. Ad ogni modo che Andrea e Luca si somiglino è una cosa che era stata detta tante volte.

I due fratelli compaiono spesso assieme sui social ed è capitato anche che il giovane cantante chiamasse Andrea sul palco in uno dei suoi concerti, regalando al pubblico un momento davvero emozionante. Si vede che, nonostante vivano separati, hanno un bellissimo rapporto. Ma i figli di Gigi D’Alessio sono davvero tutti molto uniti e si vogliono un gran bene.

Il quarto figlio del cantante, a differenza del fratello Luca, non ha alcuna intenzione di seguire le orme del padre. Ha più volte detto di non essere interessato al mondo della musica. Non si sa, vista la giovane età, quali siano i suoi desideri per il futuro. Per ora frequenta una prestigiosa scuola internazionale a Roma, è un ragazzo allegro e solare, unitissimo sia alla madre che al padre. Le sue foto sui social ottengono sempre molti mi piace e tanti complimenti per la sua bellezza.

Sebbene somigli davvero tanto al fratello LDA, ha anche una grande somiglianza con la madre Anna Tatangelo. Madre e figlio si divertono spesso sui social assieme, postando foto divertenti in cui sorridono e mostrano la loro grande complicità.

Impostazioni privacy