Giorgia Soleri, attaccata pesantemente da lui: la replica arriva come un boomerang

Giorgia Soleri attaccata sui social direttamente da lui: la replica è immediata e arriva come un boomerang. La reazione dei followers. 

Nota per essere l’ex fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, Giorgia Soleri è riuscita a ritagliarsi un suo spazio sui social. In prima linea contro la patologia della vulvodinia e i dolori che comporta, l’attivista si è esposta in prima persona per cercare di sensibilizzare la politica e l’opinione pubblica sulla patologia. Modella e influencer con oltre 760.000 followers su Instagram, Giorgia oggi ha intrapreso la sua strada personale, l’addio al cantante dei Maneskin non ha pregiudicato la sua affermazione online.

giorgia soleri attaccata da lui
Giorgia Soleri risponde ad un vip- terzoanello.com

L’attività social di Giorgia Soleri è continua e questo la rende decisamente molto popolare tanto che sono molti i brand che le chiedono di collaborare. Nei mesi scorsi ha accettato di pubblicizzare un app di dating. L’influencer appare in pigiama, nel salotto della sua casa insieme a due amiche. Nel più classico dei pigiama party le tre parlano d’argomenti molto comuni, ma soprattutto di come affrontare le festività con parenti e amici. Una scenetta che non ha riscontrato ampi consensi e che ha ricevuto una serie di commenti negativi.

Manco a 15 anni facevo questi discorsi. Ma c’è una logica dietro sti dialoghi, oltre allo svilimento femminile con questi discorsi da scuola media e pensare all’altro come al bono?” Ha scritto un utente. E ancora: “Che disagio, mi chiedo sempre come qualcuno possa seguirti volontariamente”. Oppure: “Che scena stupida”. Insomma il modo con cui la Soleri ha scelto di dare visibilità a questa app non è piaciuta al suo numeroso pubblico che non ha esitato a sottolineare non solo la banalità della conversazione, ma anche d’alcuni contenuti. Ovviamente l’attivista non ha risposto a tutte le critiche, conosce bene le dinamiche dei social e sa che i commenti negativi fanno parte del gioco. Tuttavia ce n’è uno a cui non ha potuto fare a meno di rispondere: ecco chi è il vip che l’ha criticata.

Giorgia Soleri al vetriolo contro un vip: “Sei un hater qualsiasi…”

Questa è una delle #ad più tristi che abbia mai visto. Capisco i soldi, ma l’imbarazzo di un concept così degradante… perché mortificarsi con questa scenetta da brividi?” Ha scritto Gabriele Muccino a corredo del video di Giorgia Soleri. Un commento che non è sfuggito all’influencer che ha risposto per le rime al noto regista:

Giorgia Soleri criticata da lui-foto ig @giorgiasoleri- terzoanello.com

“Pensa quanto è degradante e da brividi vedere Gabriele Muccino che fa l’hater qualsiasi nei confronti di una persona che ha la metà dei suoi anni, pensando dall’alto della sua carriera e del suo potere che a qualcuno possa interessare la sua opinione non richiesta sulle scelte professionali e non che altre persone compiono. Se non fosse imbarazzante, riderei”. Muccino ha immediatamente ribattuto: Non sono affatto un hater. È un commento, puoi non accettarlo. Anzi dimenticalo proprio! L’imbarazzo della scenetta resta.”

Impostazioni privacy