Giselda Torresan, che trasformazione incredibile dopo il Grande Fratello: nuovo look e promozione a pieni voti

Giselda Torresan, ex concorrente del Grande Fratello, ha mostrato un nuovo look: la trasformazione della guida montana è incredibile!

Ex volto dell’edizione in corso del Grande Fratello, Giselda Torresan ha lasciato la casa dopo aver presenziato per qualche settimana. Persona diretta e spontanea, apparentemente non interessata alle telecamere, Giselda ha legato con gran parte dei coinquilini che le hanno dimostrato affetto e sostegno. Nel reality Giselda ha parlato della sua passione per le montagne, del suo Maso, senza dimenticare i tanti animali che accudisce. Vivere gran parte dell’anno nella casa in montagna l’ha resa un personaggio atipico, anche se non tutti hanno creduto alla sua apparente ingenuità.

Gisela Torresan look
Incredibile cambio di look per Gisela Torresan Terzoanello.com

C’è infatti chi sostiene che su di lei sia stato creato un personaggio. Non a caso Giselda ha un profilo social seguitissimo e soprattutto è riuscita a creare intorno alla sua immagine un ruolo anche imprenditoriale. Per il momento Giselda è tornata fra le sue montagne e non manca di condividere scatti e video dove mostra il bellissimo paesaggio boschivo, ricoperto dalla neve, che circonda la sua proprietà. Nei video l’ex gieffina mostra un sorriso sorprendente che denota la sua gioia d’essere tornata a casa, anche se le sarebbe piaciuto rimanere nel reality per un periodo più lungo.

Giselda Torresan, la rivoluzione nel look

Visto la sua attrazione verso il Grande Fratello Giselda è spesso presente in studio durante le dirette. Non sempre Alfonso Signorini la coinvolge nelle dinamiche della casa, ma la Torresan ci tiene a esserci. Nell’ultima puntata è stata inquadrata in più occasioni e il pubblico non ha potuto notare il cambio di look dell’ex gieffina. Dalla ragazza timida, non affine a make up e outfit glamour, Giselda è apparsa decisamente diversa: una trasformazione incredibile che il pubblico ha approvato appieno.

Gisela Torresan look
Nuovo look per Gisella Torresan (foto X @poliedrico) Terzoanello.com

Taglio e colore di capelli rinnovato, make up leggero, Giselda Torresan ha incantato in fan che non hanno potuto non notare la rivoluzione d’immagine della montanara. “Vabbè bellissima mo…” ha scritto un utente su X. C’è anche chi sostiene che Giselda sia pronta per la nuova edizione de La Pupa e il secchione. Il vestito rosa Barbie le sta benissimo, lo ha già indossato nella casa ma ora lo porta con maggiore disinvoltura e meno imbarazzo.

E anche se in questa fase del Grande Fratello non tutti i concorrenti che hanno preso parte al reality saranno ricordati, è certo che Giselda Torresan continua ad attirare l’attenzione del pubblico e la sua crescita social ne è la conferma.

Impostazioni privacy