Giselda Torresan, dopo il GF il sorriso più bello: sui social si racconta così, emozione negli occhi

Giselda Torresan, dopo il Grande Fratello, mostra il suo sguardo e sorriso più bello: ecco come si racconta sui social l’ex gieffina. 

Ex volto dell’edizioni in corso del Grande Fratello Giselda Torresan ha presenziato nella casa di Cinecittà solo qualche settimana. Un periodo dove si è raccontata in modo trasparente rivelando la sua passione per la montagna e per i suoi animali. Nella casa ha legato con gran parte degli inquilini a cui ha si è mostrata come una persona semplice e a tratti ingenua. In molti hanno alluso al fatto che Giselda non fosse poi così vera e che la sua immagine fosse stata costruita a favore di reality.

Giselda Torresan dopo il GF Vip
Più in forma che mai Gisella Torresan dopo il GF Vip Terzoanello.com

In realtà Giselda è molto diversa da com’è apparsa nella casa. L’ex gieffina ha infatti un profilo social molto seguito e si è costruita una figura manageriale dai profitti non indifferenti. In rete racconta la sua montagna e le attività annesse, spesso ha svolto il ruolo di guida, un ruolo che le piace particolarmente. Anche se la vera passione di Giselda è la sua Malga Bocchette situata sul Monte Grappa, di proprietà della sua famiglia da generazione. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Giselda è tornata alla sua vita quotidiana, prima ha rilasciato alcune interviste dove ha rivelato alcuni dettagli del suo privato.

Giselda Torresan: “Oggi nevica!”

Giselda ha avuto problemi nella fabbrica in cui lavorava e si è licenziata, in passato è stata anche vittima di bullismo. Oggi la Torresan condivide le sue lunghe e faticose giornate in montagne, giornate che iniziano all’alba e che terminano a sera inoltrata. La vita spartana dei suoi monti non le ha tolto il sorriso e in questi giorni di freddo e di nevicate intense l’ex gieffina non manca di condividere il suo più bel sorriso. Le basse temperature di questi giorni hanno colpito anche l’area montana del Monte Grappa e questo ha reso felice Giselda che ha condiviso più d’un video della sua proprietà.

Giselda Torresan entusiasta in montagna
Giselda Torresan sorriso smagliante (TikTok @giseldatorresan89) Terzoanello.com

Sorridente e entusiasta Giselda Torresan conferma d’essere molto felice nella sua casa in montagna. Un’abitazione persa in un paesaggio innevato e incantevole. Nelle immagini l’ex gieffina mostra la neve che scende piovosa, il panorama che circonda la sua casa e un primo piano di se caratterizzato da un sorriso magico.

L’ex gieffina ha poi confermato che nonostante il clima rigido non manca d’andare a fare la sua camminata quotidiana. Condividere sul suo profilo social verificato, che conta più di 100 mila seguaci, il legame stretto che ha con la natura la rende davvero felice oltre che molto popolare.

Impostazioni privacy