Giulia De Lellis svela il suo ‘segreto’ di bellezza: come fa a tenersi così in forma

Giulia De Lellis e il segreto per essere sempre al top: se sei curiosa e vuoi tenerti in forma anche tu, inizia a seguire i suoi consigli.

Giulia De Lellis è la famosissima influencer da quasi cinque milioni e mezzo di followers, la ragazza ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo, partecipando alla trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Si è fatta subito valere per il suo forte carattere e il suo carisma, che hanno conquistato il pubblico rendendola uno dei personaggi più amati.

Giulia De Lellis segreto di bellezza
Giulia De Lellis, svela il suo segreto (Instagram @giuliadelellis103) Terzoanello.com

Ad apprezzarla è stato anche il tronista Andrea Damante che l’ha scelta, i due hanno avuto una relazione e si sono rimessi insieme e lasciati più volte, alla fine però hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore. Attualmente Giulia ha una nuova storia con Carlo Beretta. I due ormai stanno insieme già da qualche tempo e sono molto affiatati, sembrano andare d’amore e d’accordo, si mostrano complici, giovani e sorridenti. Da poco hanno festeggiato i 28 anni di lei e la sua festa è stata pazzesca, come sempre ha organizzato tutto nei minimi dettagli.

Giulia de Lellis, il suo segreto per stare bene

Giulia de Lellis, oltre a essere una ragazza con una forte personalità, è anche molto bella e adora prendersi cura di sé e della sua salute. Oltre a fare caso al suo aspetto, che cura con maschere, prodotti e l’allenamento, fa molto caso anche a ciò che mangia.

Giulia De Lellis come si tiene in forma
Giulia De Lellis, come fa a tenersi così in forma (Instagram @giuliadelellis103) Terzoanello.com

Sui social network, è solita postare i suoi pranzi e le sue cene, alcune volte si diverte anche a cucinare proponendo ricette sfiziose e principalmente salutari. La ragazza ogni tanto si concede anche qualche sgarro come giusto che sia, tuttavia in una delle sue ultime storie, ci ha svelato una chicca per sentirsi meglio.

Appena sveglia infatti ha postato la foto di una pentola con dell’acqua bollente, nella quale c’era dello zenzero tagliato a cubetti, ha poi aggiunto di averlo fatto bollire, e aver poi messo l’infuso in un thermos, dichiarando che bere questa bevanda la fa sentire bene. Effettivamente Giulia ha ragione, lo zenzero è davvero un toccasana per la nostra salute, si tratta di un potente antinfiammatorio e antiossidante.

È in grado di contrastare i virus che potrebbero girare in questo momento, e alza le nostre difese immunitarie così da farci sentire sempre energici. Diversi studi, hanno dimostrato che lo zenzero può prevenire svariate patologie, tra cui anche diversi tipi di tumore, malattie cardiovascolari, autoimmuni e infettive, sul nostro corpo ha un’azione disintossicante.

Impostazioni privacy