Giulia Salemi prima di Natale ha realizzato ciò che non avrebbe mai voluto: sta succedendo davvero

Giulia Salemi prima di Natale ha realizzato ciò che non avrebbe mai voluto, un vero e proprio dramma: sta succedendo davvero.

Giulia Salemi è, senza ombra di dubbio, una delle donne più conosciute nel mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto un po’ di anni fa, è approdata poi sui social, ma è stata la televisione a concederle una vetrina che mai avrebbe potuto immaginare. Il Grande Fratello, è stato sicuramente il programma che ha cambiato la sua vita. Infatti, ha avuto la possibilità di parteciparci non una, ma ben due volte.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, l’improvvisa realizzazione (Instagram @giuliasalemi) Terzoanell.com

La prima volta non è stata affatto semplice. Sono successe un po’ di cose che l’hanno messa in crisi, per non parlare della squalifica finale che ha compromesso definitivamente la sua avventura su Canale cinque. Nel 2020 poi, lei è stata data la possibilità di rientrare nella casa, e qui non solo avuto modo di trovare l’amore della sua vita, ma ha dato il via anche ad una carriera è incredibile che le sta dando davvero tantissime soddisfazioni sia sui social che in televisione.

Giulia Salemi: “Ti accorgi che stai crescendo quando…”

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Giulia diventare un avere propria donna. A pensare che all’inizio era soltanto una ragazzina, che con la sua irruenza e passionalità, riusciva sempre a ficcarsi nelle polemiche sui social. Ad oggi invece tante persone le vogliono bene, la ritengono una ragazza responsabile, ma allo stesso tempo sono consapevoli del fatto che Giulia ha sempre conservato quello spirito da bambina che l’ha sempre contraddistinto in questi anni.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, l’improvvisa realizzazione (Instagram @giuliasalemi) Terzoanello.com

In ogni caso, gli anni stanno passando anche per lei, infatti proprio in questo 2023 Giulia ha compiuto trent’anni. La sua vita sta prendendo una direzione sempre più precisa, e se ne sta rendendo conto ora più che mai. Infatti, proprio nelle ultime ore, la nostra Giulia ha pubblicato uno scatto che ritrae il suo albero di Natale.

Possiamo notare sotto i vari addobbi, tantissimi cesti e panettoni. La Salemi ha dichiarato che probabilmente ti accorgi che stai diventando grande quando ricevi principalmente questi regali per Natale, piuttosto che make-up o altri doni scherzosi e divertenti che ti strappano un sorriso. Per fortuna, Giulia ha anche un fidanzato meraviglioso, ovvero Pierpaolo Pretelli, e tantissimi amici che le vogliono bene e che le faranno sicuramente regali interessanti.

Impostazioni privacy