Gordon Ramsey, non solo la cucina: il vero amore della sua vita è lei, tutto sulla moglie Tana

Gordon Ramsey uno degli chef più famosi al mondo. Di lui si conosce tanto ma avete mai visto sua moglie? È bellissima.

Gordon Ramsay è uno degli chef e personaggi televisivi più conosciuti del mondo culinario. È stato un cuoco ed ha intrapreso la via dell’imprenditoria e poi dello spettacolo divenendo a poco a poco un punto di riferimento per i tantissimi appassionati dei fornelli. Grazie al suo temperamento vulcanico e ai suoi atteggiamenti eccentrici il 56enne britannico è divenuto un volto amatissimo dei reality show a sfondo culinario come “Cucine da incubo”, “Gordon Ramsey: diavolo di uno chef”.

Gordon Ramsay
Gordon Ramsay ha una moglie bellissima- (Fonte Realtime)- (Terzoanello.com)

Durante la sua carriera ha ricevuto ben 17 stelle Michelin. Forse non tutti sanno che nel suo passato ha giocato a calcio ed ha fatto parte di una delle squadre più famose e rinomate della Scozia. A causa di due infortuni subiti rispettivamente a 12 e 14 anni ha dovuto ritirarsi dalle competizioni sportive. Ma a poco a poco trova il modo di emergere in un altro settore, quello della ristorazione aprendo ben 23 ristoranti, negli Stati Uniti, in Europa, in Qatar, in Giappone. Di lui si conosce dunque tanto ma avete mai visto sua moglie?

Gordon Ramsey, avete mai visto sua moglie?

Lo chef è particolarmente riservato circa la sua vita privata e non ama parlare delle sue relazioni affettive ma è noto che sia felicemente sposato e profondamente innamorato della sua compagna. Si chiama Tana ed tra loro ci sono dieci anni di differenza, sua moglie infatti è più piccola.

Si sono sposati circa un trentennio fa, la moglie è nata in campagna e si è trasferita poi a Londra quando era ancora giovanissima. Stando a quel che si vocifera, Gordon con lei sarebbe molto dolce ed affettuoso, una persona molto distante dal personaggio che il pubblico è abituato a vedere nei suoi programmi. Tana è una bellissima donna e lo chef le è devoto. Ma come si sono conosciuti?

Gordon Ramsay
Gordon Ramsay e sua moglie- (Fonte Instagram @gordongram)- (Terzoanello.com)

L’inizio della loro relazione non è stato particolarmente idilliaco. Si sono conosciuti ad un party di capodanno ma Tana era sentimentalmente legata ad un altro uomo e quindi prima che la loro storia iniziasse è trascorso un bel po’ di tempo. Hanno vissuto alcune difficoltà per mettere al mondo i loro figli ma oggi hanno una numerosa famiglia, sono infatti i genitori di 5 ragazzi. Tana ha avuto problemi con le sue gravidanze ma Gordon le è stato accanto, sempre. “È stato fantastico”- ha dichiarato la donna.

Impostazioni privacy