Grande Fratello 2023, lungo stop: mai accaduto prima, la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Grande Fratello 2023, lungo stop per il famoso reality: mai accaduto prima d’ora, la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Alfonso Signorini sta conducendo la terza edizione di seguito del Grande Fratello che si ritrova ad affrontare il periodo di Natale. Non sarà facile dei concorrenti che sono all’interno di quelle mura, vivere il periodo delle festività lontani dai loro cari, che non avranno modo né di vedere né di sentire. Insomma, sarà un Natale molto particolare ma il GF farà del proprio meglio per rendere ai ragazzi queste feste indimenticabili.

Grande Fratello rimandato
Grande Fratello salta un appuntamento (Credits: Mediaset Infinity) Terzoanello.com

In questo periodo i ragazzi sono stato impegnati a fare l’albero di Natale, ad organizzare la spesa, i pranzi e le cene che saranno impegnati a fare. Hanno avuto anche modo di fare i regali da mandare ai loro parenti, anche se certamente non hanno potuto acquistare nulla dal momento in cui non hanno dei soldi a disposizione.

Anche se sarà certamente difficile, per i telespettatori sarà complicato riuscire a seguirli bene perché saranno tutti impegnati con i vari pranzi e le cene di Natale, proprio per questa ragione la rete ha deciso di agevolare i fans del reality in ogni modo per far sì che non si perdano troppo.

Grande Fratello: la decisione drastica di Pier Silvio Berlusconi

Proprio per questa ragione, Pier Silvio Berlusconi ha cercato di organizzare il palinsesto nel in modo più intelligente possibile. Se nelle scorse edizioni abbiamo avuto modo di assistere in prima serata alle festività dei concorrenti, quest’anno la rete ha deciso di lasciarli in pace e di permettere loro di festeggiare il Natale in tranquillità tra di loro e non su Canale Cinque a destreggiarsi tra le varie dinamiche.

Grande Fratello rimandato
Grande Fratello salta un appuntamento (Instagram @grandefratello) Terzoanello.com

Proprio per questa ragione, è saltato il doppio appuntamento settimanale. È andata in onda una puntata il 23 dicembre, di sabato, poi ci sarà nuovamente una pausa di un’altra settimana e su Canale Cinque avremo modo di rivedere i nostri amati concorrenti in prima serata solo sabato 30 dicembre, dunque il giorno prima del capodanno.

In questo modo, i ragazzi non saranno troppo impegnati a prepararsi per la puntata ma potranno semplicemente godersi le feste tra di loro, mangiando buon cibo, bevendo del vino e brindando a questo Natale diverso ma che sarà comunque molto speciale per loro che sono lontani dalle loro famiglie e dai loro amici.

Impostazioni privacy