Grande Fratello, bomba su Signorini: proposta clamorosa per lui, l’ex gieffino confessa tutto

Alfonso Signorini riceve una proposta clamorosa. L’ex concorrente del Grande Fratello confessa cos’ha chiesto al conduttore del reality.

Il Grande Fratello si avvia a vivere la sua seconda fase. Il reality ha debuttato lo scorso settembre e con molta probabilità andrà in onda fino a Marzo quando cederà il testimone a L’Isola dei famosi. In questi mesi nella casa non sono mancati i contrasti, i vivaci scambi d’opinioni e alcuni inquilini si sono distinti più d’altri. Tra questi sicuramente Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi ma anche Rosy, e Letizia.

Signorini riceve una richiesta inaspettata
Signorini riceve una proposta clamorosa- (Terzoanello.com)

Tra i personaggi più in vista  e che hanno riscosso il favore del pubblico c’è sicuramente Beatrice Luzzi. L’attrice ha dimostrato carattere e determinazione e si è scontrata con gran parte della casa. Dopo aver saputo della morte del padre la Luzzi ha lasciato il reality, ma dopo qualche giorno è rientrata stupendo i coinquilini, ma anche gran parte dei telespettatori che non hanno mancato di criticare la sua scelta sui social. Anche Ciro Petrone, ospite di Casa Chi, ha detto la sua sulla decisione della Luzzi di completare il suo percorso nel reality.

Ciro è stato un concorrente vivace che ha animato la casa in modo positivo. Dopo aver legato con gran parte dei gieffini ha deciso d’abbandonare il reality: gli mancava la sua famiglia, ma soprattutto la fidanzata Federica Caputo. Ricordiamo che proprio a causa della distanza con la compagna Ciro abbandonò anche Temptation island. In quell’occasione Federica mostrò a Ciro tutta la sua delusione. Anche in questo caso la Caputo non ha approvato la scelta dell’attore: i due a oggi risultano divisi. Ad oggi hanno deciso di separarsi.

Ciro Petrone: “Ho fatto una richiesta a Signorini”

L’attore napoletano ha rivelato ai giornalisti di Casa Chi e a Sophie Codegoni che considera Beatrice una donna coraggiosa, ha fatto una scelta difficile: “Non era semplice decidere. Penso che lei sia una persona intelligente e matura, ha fatto la scelta giusta. Non ti nascondo che per me sarebbe stato molto difficile.”

Ciro Petrone richiesta insolita
Ciro Petrone confessione a sorpresa- (Credit: Instagram Ig @casachi)- (Terzoanello.com)

Durante l’intervista Ciro ha poi confessato d’aver fatto una richiesta insolita a Signorini, richiesta che per il momento non ha ricevuto risposta e che potrebbe cambiare il futuro di Petrone: “Non nascondo che ho proposto di farmi rientrare come ospite per una o due settimane per riaccendere il fuoco. In casa ne hanno bisogno. Ginevra Lamborghini fu squalificata e la fecero rientrare, io l’ho deciso da solo di uscire. Dallo studio non posso dire sempre le cose che penso.” Ciro sarà ascoltato dal Grande Fratello?

Impostazioni privacy