Grande Fratello, il gieffino a cuore aperto con lei: “Se non ci fossi stata tu…”, volano scintille nella Casa

“Se non ci fossi stata tu…” volano parole grosse nella casa del Grande Fratello. Il gieffino a cuore aperto non trattiene le sue emozioni.

Gli animi nella casa del Grande Fratello sono sempre più vivaci. I gieffini, presenti nel loft di Cinecittà sin dall’inizio si sono mostrati insofferenti e a tratti fragili è anche per questo che alcune dinamiche sono sempre più accese. In questa fase del reality non mancano gli schieramenti: sono nate amicizie vere e sincere e qualche rapporto che è andato al di là dell’affetto amichevole come quello tra Paolo e Letizia.

confessione al Grande Fratello
Grande Fratello: cosa sta accadendo in queste ore (Credit Mediaset Infinity) Terzoanello.com

Tuttavia ad essere protagonisti del format sin dall’inizio sono stati Beatrice Luzzi, che ha avuto a che dire con gran parte della casa, ma anche Massimiliano Varrese che dopo un primo approccio con Heidi Baci si è ritrovato da solo almeno fino all’ingresso dell’ex Monia La Ferrara. I due in passato hanno avuto un storia importante, che a causa d’una serie di problemi si è conclusa. I gieffini hanno un ricordo piacevole del loro sentimento, è passato del tempo ma a quanto pare l’attrazione è ancora viva. Solo che ora hanno responsabilità diverse, sono entrambi genitori e ogni passo l’uno verso l’altra ha un suo significato.

Massimiliano Varrese al Grande Fratello: “Se non ci fossi stata tu…”

I due sono stati fidanzati nel 2009, sono passati tanti anni e ora un ritorno di fiamma potrebbe avere diversi significati. Potrebbe essere l’ennesima mossa di Varrese d’attirare i consensi del pubblico oppure il gieffino potrebbe aver abbattuto le sue barriere e sarebbe pronto ad una nuova relazione. Monia, per il momento ha posto le distanze dall’ex anche se fra i due non mancano confessioni intime che confermano la chimica esistente fra loro.

confessione al Grande Fratello
Varrese e Monia sempre più vicini (Credit: Mediaset Infinity) Terzoanello.com

Nonostante l’esitazione a non lasciarsi andare Massimiliano Varrese e Monia hanno avuto l’ennesimo confronto. I due da soli in sauna hanno ammesso che l’attrazione fra loro è ancora esistente: “Non pensavo di provare imbarazzo come un 15enne…” Ha dichiarato l’attore all’ex. Massimiliano ha poi aggiunto che oggi il suo percorso nella casa è sicuramente più facile grazie alla sua presenza:

“Se non ci fossi stata tu non lo so come starei adesso. Mi rassereni. Mi è tornata anche la voglia di ballare. Non avevo ancora ballato qui dentro.” Monia non ha nascosto d’essere lusingata dalle parole di Varrese: fra i due scatterà qualcosa? A quanto pare l’amore non è del tutto sopito.

Impostazioni privacy