Grande Fratello, Letizia smonta Paolo: la verità sul loro rapporto

Letizia Petris è tornata a parlare della sua relazione con Paolo Masella. Questa volta, però, ha pronunciato delle parole inaspettate.

Gli spettatori del Grande Fratello 2023 hanno assistito a un repentino avvicinamento tra Paolo Masella e Letizia Petris. I due concorrenti, dopo i primi dubbi, hanno deciso di intraprendere una relazione romantica. Sono sempre apparsi molto uniti, però, di recente, la fotografa si è lasciata andare a un discorso che ha lasciato i fan molto sorpresi.

Letizia su Paolo
Letizia svela la verità sul rapporto con Paolo Terzoanello.com

Stando ai commenti sui social network, in pochi si sarebbero aspettati una simile svolta. Tutto è iniziato a causa di una domanda posta da Fiordaliso. La sua interlocutrice non l’ha presa affatto bene. Ha dato sfogo alla sua rabbia, tirando in ballo anche gli altri inquilini della Casa.

Letizia Petris fa un passo indietro: la verità sul suo rapporto con Paolo Masella

La relazione tra Paolo Masella e Letizia Petris ha attirato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello 2023. Nel corso delle ultime settimane, hanno condiviso tanti momenti romantici. Trascorrono la maggior parte del tempo insieme e non esitano a scambiarsi tenerezze. Fiordaliso, vista la loro complicità, ha provato a indagare sull’argomento. La risposta, però, l’ha lasciata abbastanza sorpresa. La fotografa ha reagito in moco brusco, come se non avesse intenzione di affrontare un simile discorso.

Letizia non ama Paolo
Letizia e Paolo non si amano (Instagram @letipetris_) Terzoanello.com

A dispetto delle aspettative, ha ammesso di non essere innamorata del macellaio romano. A parer suo, si tratta di un sentimento che non può nascere tra le mura di un reality show. Entrano in gioco tanti fattori e, per questo, la quotidianità ha un ruolo fondamentale: “Non se ne parla proprio di amore, né da parte mia né da parte sua, non ci si innamora così. Cosa vuol dire? Chi è si innamora così? Io lo devo vivere nel mondo reale per innamorarmi, non posso viverlo qui dentro e innamorarmi. Ogni volta c’è un problema“.

Letizia Petris avverte la pressione dei giudizi dei suoi compagni di avventura. Stando alle sue parole, in ogni fase della sua relazione, gli altri concorrenti hanno avuto qualcosa da dire. C’è chi l’ha criticata per la mancanza di passione, chi non le ha dato credibilità e anche chi l’ha spinta a credere che Paolo fosse innamorato di lei. Quest’ultimo tasto è stato molto dolente.

Tale condizionamento, infatti, l’ha portata a scontrarsi con la verità dell’altro: “Mi ha detto di no. Ho sbagliato io perché mi sono fatta condizionare da voi“. Fiordaliso ha cercato di non alimentare le polemiche. Le ha detto solo che li considera una bella coppia e che non ha mai espresso alcuna critica su di loro. In un primo momento, ha anche provato a calmarla perché, a parer suo, si trattava di una reazione esagerata.

Impostazioni privacy