Grande Fratello, scoppia l’ennesima coppia: l’annuncio che fa male

Annuncio inatteso per una coppia legata al Grande Fratello: ancora una crisi fra i due che a quanto pare si sarebbero lasciati definitivamente. 

L’edizione in corso del Grande Fratello è caratterizzata dalla partecipazione di diversi personaggi, vip e nip, che sono riusciti a conquistare il pubblico. Alcuni sono presenti nella casa di Cinecittà da Settembre e sono ormai dei volti consolidati del reality. Altri invece hanno deciso di lasciare il format e di porre fine alla loro esperienza televisiva, deludendo i telespettatori. L’abbandono non sempre è condiviso dai fan del GF, anzi spesso viene condannato.

Alfonso Signorini, una coppia del gf scoppia
Alfonso Signorini, una coppia del Gf si dice addio- (Terzoanello.com)

Tra gli ex inquilini anche Ciro Petrone, giovane attore napoletano che ha accettato di partecipare al reality di Cinecittà per mettersi ancora una volta alla prova. Appena entrato nella casa ha legato con gran parte dei coinquilini, non ha avuto particolari liti anzi ha condiviso molto di se stesso e del suo privato. Poi ha deciso di lasciare il programma, deludendo i suoi compagni d’avventura ma anche Alfonso Signorini a cui aveva promesso di godersi l’esperienza.

Non a caso questo ritiro richiama quanto accaduto nel 2011 a Temptation Island. All’epoca Ciro ha partecipato a reality dei sentimenti insieme alla storica fidanzata Federica. I due si sono conosciuti molto giovani e stavano vivendo un periodo di crisi, momento negativo che avrebbero dovuto superare grazie alla distanza obbligata. La situazione è degenerata in seguito all’impulsività di Ciro che ha mal tollerato le regole di Temptation Island: l’attore decise d’attraversare le barriere tra i due villaggi e in tal modo decretò l’eliminazione della coppia.

Federica rimase molto male, ma nonostante tutto lasciò il reality insieme a Ciro. In questi ultimi anni i due sono rimasti insieme ma non hanno risolto del tutto le loro problematiche. L’abbandono del Grande Fratello è stata l’ennesima delusione per Federica che a quanto pare non ha approvato, neanche questa volta, la scelta dell’attore. L’ex geffino è oggi presente nello studio del reality e nei giorni scorsi non ha nascosto d’essersi pentito d’aver abbandonato il format: gli mancava la famiglia, ma soprattutto Federica. La reazione della giovane è stata però inaspettata.

Ciro e Federica è addio… definitivo!

Secondo quanto ha anticipato Alfonso Signorini, Ciro e Federica Caputo si sarebbero allontanati subito dopo l’uscita dell’attore dalla casa di Cinecittà. La giovane si aspettava un atteggiamento più maturo da parte di Ciro e invece il napoletano non sembra aver compreso i suoi limiti. Ciro ha ribadito in alcune recenti dichiarazioni che Federica si sarebbe allontanata da lui proprio a causa del suo abbandono della casa di Cinecittà.

Ciro Petrone e Federica è addio?
Ciro Petrone parla di Federica- (foto Mediaset infinity)- (Terzoanello.com)

Per il momento la giovane non ha rilasciato nessuna dichiarazione, tuttavia la Caputo sembra essere determinata a non tornare sui suoi passi. Ciro proverà a riconquistarla? L’attore ha sempre speso belle parole nei confronti della fidanzata e probabilmente non è pronto a rinunciare a lei.

Impostazioni privacy