Hai mai provato una spa fatta di neve e ghiaccio? Ora é possibile, ecco dove si trova

Spa fatta di ghiaccio e neve, ecco dove è possibile fare l’esperienza incredibile, tutti i dettagli su questo posto magnifico.

Rilassarsi alla spa, a volte è proprio quello che ci vuole, le giornate possono essere molto lunghe e stancanti, e la routine può essere pesante. Prendersi dei momenti da dedicare a noi al nostro benessere, è fondamentale per la nostra salute fisica e mentale. Oltre a staccare la spina, andare alla spa è anche benefico per il nostro corpo, la maggior parte delle tensioni si accumulano nel nostro collo e nella nostra schiena, e possono dare origine a diversi dolori e problemi.

Spa fatta di ghiaccio dove si trova
Spa fatta di ghiaccio: ecco dove si trova (Instagram @hotel_lacsalin) Terzoanello.com

I benefici che possiamo ottenere andando alla spa sono molteplici, la ritenzione idrica sarà ridotta, diverse zone del corpo appariranno più rassodante e toniche, la pelle sarà più liscia e levigata, sarà inoltre un ottimo metodo per contrastare reumatismi e artriti, inoltre la spa sarà benefica anche per contrastare la tensione nervosa e l’insonnia. A seconda dei trattamenti che sceglieremo inoltre, possiamo andare a risolvere svariate problematiche.

La spa fatta di ghiaccio e neve, scopri dove si trova questo posto incantato

Un panorama mozzafiato e una location unica, questo è ciò che promette la spa di Livigno, appartenente al gruppo Lungo-Livigno che si occupa da anni di progettare strutture con la neve, installazioni e spazi in cui pernottare. Quest’anno è stata realizzata la Snow Spa Experience, una location pazzesca in cui si potrà vivere un’esperienza unica, nella spa sarà possibile immergersi nel calore dell’idromassaggio e della jacuzzi, si potrà poi rimanere in una sauna fredda.

Spa fatta di ghiaccio dove si trova
Spa fatta di ghiaccio e neve (Instagram @hotel_lacsalin) Terzoanello.com

È il luogo ideale per poter rigenerare mente e corpo, chiaramente questa è la stagione per approfittarne. La struttura è stata costruita con la neve, rimane solida grazie alle rigide temperature, durante la notte infatti in queste zone si possono raggiungere anche -30°, la sauna è stata scolpita da Vania Cusini una nota artista.

L’obiettivo era quello di combinare caldo e freddo, proprio come erano soliti fare gli antichi Romani nei loro bagni termali, seguire questo trattamento, aumenterà il benessere psicofisico. Il caldo, il freddo e l’aria di montagna, saranno un mix perfetto  per la salute, il sistema immunitario sarà rafforzato, la circolazione sanguigna migliorerà, il metabolismo verrà stimolato, l’infiammazione e lo stress saranno ridotti. L’ingresso giornaliero ha il costo di 53 € e si potrà rimanere per quattro ore.

Impostazioni privacy