Il dramma di Andrea Delogu raccontato solo ora: accadde prima del successo

Andrea Delogu si è raccontata in una lunga intervista e le sue parole hanno commosso il web. Nessuno lo avrebbe mai immaginato. 

Classe 1982 Maria Andrea Delogu è nata il 23 maggio sotto il segno dei Gemelli. Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto nel 2002 quando entra a far parte delle Lettereronze, il corpo di ballo di Mai dire domenica, lo show in onda su Italia 1 condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest.

Andrea Delogu
Le rivelazioni di Andrea Delogu- (Terzoanello.com)

Dopo due edizioni del 2004 entra a far parte del cast di Campioni-Il Sogno e da quel momento la sua carriera decolla. Il resto è storia, oggi è una delle donne più influenti del panorama italiano. Ha vissuto parte della sua infanzia nella comunità di San Patrignano dove si sono conosciuti poi i suoi genitori. Proprio di recente ha parlato del passato e le sue dichiarazioni hanno commosso il web.

Le parole di Andrea Delogu hanno commosso il web

Andrea Delogu si è raccontata ai microfoni di One more time, il podcast di Luca Casadei. L’attrice e conduttrice  televisiva ha parlato del suo passato, della sua infanzia e del rapporto con i genitori. Ha vissuto i primi anni della sua vita a San Patrignano e non è stato facile per lei.

Andrea Delogu
Andrea Delogu ha parlato del suo passato- (Fonte Instagram @onemoretimepodcast)- (Terzoanello.com)

Ha raccontato che le persone della comunità creano dei rapporti molto stretti, si rimettono in gioco facendo un percorso di crescita personale. “Io sono nata e cresciuta insieme a quei ragazzi, tutto quello che ho lo devo a loro, alla forza che ho visto che mettevano in quello che facevano, alla bellezza del rinascere, al dover chiedere scusa. Io sono grata di essere nata e cresciuta a San Patrignano”.

Andrea è figlia di una coppia di ex tossicodipendenti, è cresciuta tra le mura della comunità e poi ha iniziato a lavorarci. Ha scritto un libro che si intitola La collina in cui ha svelato dei dettagli della sua infanzia. Nel suo lavoro ha rivelato di aver conosciuto tante persone, tanti bambini suoi coetanei ed alcuni più piccoli di lei, non c’erano estranei erano tutti una grande famiglia.

“Quando sono uscita a 10 anni ho visto che nel mondo libero erano tutti soli”. Ha vissuto dunque un periodo molto difficile, ha provato sulla sua pelle cosa si prova a dover vivere con la depressione e la televisione l’ha aiutata molto. Oggi è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo, intelligente, profonda e determinata è ammirata e stimata per fascino e carisma.

La sua infanzia non è stata di certo facile, ha vissuto dei momenti molto complicati e una volta cresciuta ha compreso i suoi genitori. La conduttrice ha raccontato di aver a lungo dialogato con loro. “Mio papà teme molto il mio giudizio, vuole che noi riusciamo a vederlo non per quello che è stato ma per quello che poi si è costruito e mia mamma è la stessa cosa. Io sono molto innamorata dei miei genitori”.

Impostazioni privacy