Il look da giorno di Diletta Leotta tutto da copiare: brand e prezzo per tutte

Diletta Leotta sfoggia un look pazzesco che ha fatto subito il pieno di like e il suo costo non è per niente folle, brand e prezzo.

Sempre in forma smagliante e bella da svenire Diletta Leotta cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono vanno totalmente fuori di testa, è davvero uno schianto.

look diletta leotta
Dilette Leotta incanta tutti con il suo look Terzoanello.com

Da qualche mese la splendida conduttrice di Dazn è diventata mamma per la prima volta della piccola Aria, una gioia incredibile che proprio non riesce a spiegare a parole. I suoi tantissimi fan sono rimasti davvero stupiti nel vederla tornare in perfetta forma dopo pochissimo tempo, come al solito sfoggia infatti un corpo da favola.

Al suo fisico mozzafiato ci tiene davvero tanto, ha infatti continuato ad allenarsi e a prendersi cura del suo corpo anche durante la dolce attesa, dopo aver partorito ha recuperato la sua forma fisica in tempi record. Spesso sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 9milioni di follower, si mostra in bikini o con outfit super sensuali e infuoca il web. Con le sue curve in bella vista e la sua sensualità da vendere Diletta Leotta fa impazzire chiunque, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Quanto costa l’outfit di Diletta Leotta? Il prezzo è praticamente per tutte

Nei giorni scorsi a Mamma Dilettante, il suo podcast che tratta argomenti come la maternità e il rapporto tra genitori e figli, la meravigliosa conduttrice ha sfoggiato un look favoloso che è piaciuto moltissimo ai suoi seguaci.

look diletta leotta
Il look di Diletta Leotta che non è passato inosservato (Instagram @dilettaleotta) Terzoanello.com

Nel post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram Diletta Leotta indossa un cardigan viola a effetto uncinetto, sotto ha una gonna abbinata cortissima che le lascia scoperte le sue fantastiche gambe. Come al solito i suoi tantissimi fan l’hanno riempita di apprezzamenti e like, ammaliati dalla sua bellezza non hanno potuto fare a meno di ammirarla e farle notare come al solito quanto sia strepitosa.

Il suo look è stato super approvato da moltissime fan che vorrebbero subito copiarlo, tantissimi sono stati infatti i complimenti destinati al suo outfit. Il costo? Non è assolutamente folle come spesso succede con gli outfit sfoggiati dai vip. Il completo appartiene alla collezione del noto brand Benetton e il prezzo è praticamente per tutte. Il cardigan costa 89,95 euro, la gonna invece costa 49,95 euro.

Impostazioni privacy