Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la protagonista in seria difficoltà, accadrà di tutto

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle prossime puntate: protagonista messa alle strette, guai in arrivo per lei.

Le porte dell’atelier più famoso del piccolo schermo si sono riaperte. Dopo lo stop natalizio, Il Paradiso delle Signore è tornato in onda e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa il 2024 riserverà per Vittorio Conti e i suoi amici. Anche per i suoi nemici, che ultimamente sono sempre più agguerriti, primo tra tutti Tancredi. Anche nelle nuove puntate della soap, il proprietario del Paradiso dovrà fare i conti con le macchinazioni del suo rivale, ma non sarà l’unico ad avere problemi.

Il paradiso delle signore spoiler, si mette male per la protagonista
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: guai in arrivo per un amato personaggio – (Instagram @ilparadisodellesignorerai) Terzoanello.com

Gli spoiler delle prossime puntate, in onda come sempre dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00, rivelano che una delle protagoniste vivrà momenti di grande difficoltà. Colpa di alcune domande insistenti che la metteranno a dura prova e rischieranno di far venire fuor il suo segreto inconfessabile. In seguito, gli spoiler nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria sempre più in crisi

Tra le protagoniste assolute della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore c’è senza dubbio Maria Puglisi. Un personaggio intenso, di cui i telespettatori hanno potuto conoscere diversi aspetti grazie alle nuove puntate. L’arrivo a Milano della sua famiglia ha permesso al pubblico di conoscere nuovi lati della giovane stilista, che, però, non sta vivendo un momento semplice. Il suo cuore è completamente diviso tra l’amore che prova per il suo fidanzato storico Vito e il sentimento che sta nascendo nei confronti del nuovo arrivato Matteo Portelli. Nelle prossime puntate, la situazione si complicherà.

Il Paradiso delle Signore, Maria nei guai
Il Paradiso delle Signore, si mette male per Maria (Credits Raiplay) Terzoanello.com

Le condizioni di salute della mamma del nuovo contabile del Paradiso, Silvana, miglioreranno e Maria avrà modo di conoscerla dal vivo. Lo farà anche mamma Concetta, che penserà di invitare Matteo e la mamma a casa Puglisi per una cena. Una decisione che farà infuriare Maria, completamente contraria alla presa di posizione della mamma. Un atteggiamento, quello della sarta, che potrebbe far sospettare non poco Concetta: la donna potrebbe capire che la figlia sta nascondendo qualcosa e che c’entri proprio il bel Portelli. Nel frattempo, Maria dovrà fronteggiare anche le domande sempre più insistenti di Vito.

Nelle prossime puntate, infatti, Lamantia noterà un gioiello nuovo sul braccio della sua promessa sposa e non potrà fare a meno di tempestarla di domande. Si tratta di un bracciale regalatole da Matteo e che Vito aveva proprio già visto sulla scrivania di Portelli. I dubbi del siciliano cresceranno e il segreto di Maria sembra essere sempre più in pericolo.

Impostazioni privacy