Ilaria D’Amico tutta la verità sul rapporto con D’Argen D’Amico: finalmente spunta il segreto

Ilaria D’Amico, tutta la verità mai rivelata prima sul cantante D’Argen D’Amico: ecco cosa nascondono i due.

Una delle donne che con la sua professionalità, bellezza e talento sopra alla norma ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, Ilaria D’Amico. Il successo di Ilaria è dovuto anche ai tanti programmi dedicati allo sport che la donna conduce soprattutto sulla rete di Sky Sport. Attualmente la donna è ancora legata a Gianluigi Buffon, anche se un’altra domanda attira l’attenzione dei fan: in che rapporti Ilaria D’Amico è con il cantante D’Argen D’amico? Finalmente spunta la verità.

Ilaria D'Amico confessione
Ilaria D’Amico confessione inedita- terzonaello.com

Inizialmente, Ilaria D’Amico ha cominciato a studiare giurisprudenza ma a soli quattro esami dalla laurea, la donna ha deciso di abbandonare gli studi per dedicarsi al mondo televisivo. Infatti, la D’Amico comincia a farsi notare in un programma tv molto noto chiamato “La Giostra del Gol” su Rai International.

Nel 2001, diventa giornalista pubblicista cominciando a dedicarsi alla conduzione di alcuni programmi tv  per gli europei e i mondiali; successivamente, vista la sua bravura passa a Sky Sport e viene premiata come Giornalista Sportiva dell’anno, venendo inserita tra le prime 10 giornaliste sexy d’Europa proprio nel 2010.

Circa la vita sentimentale, la donna è legata ormai da anni a Gianluigi Buffon e, qualche tempo fa (precisamente nel 2016), i microfoni del settimanale Chi Magazine hanno parlato di una presunta gravidanza da lì a poco smentita dai diretti interessati: “Non è vero, Ilaria D’Amico non è incinta. Altrimenti vi avrei detto che non so”. 

Ilaria D’Amico e il presunto legame di parentela con il cantante: ecco la verità

In molti, ultimamente risultano essere molto curiosi di un presunto legame di parentela che ci possa essere tra la donna e il famoso cantante D’Argen D’Amico che abbiamo imparato a conoscere grazie al Festival di Sanremo e alla sua partecipazione a X Factor in qualità di coach, insieme ai colleghi Ambra Angiolini, Fedez, Morgan. Insomma, la domanda a cui i fan aspettano una risposta è la seguente: Ilaria e D’Argen sono fratelli? 

Ilaria D'Amico confessione
Ilaria D’Amico ecco la verità sul rapporto con D’argen D’Amico- credit ansa- terzanello.com

Visto il cognome, i fan hanno collegato un possibile rapporto di parentela tra i due. Ma quindi, qual è la risposta alla fatidica domanda?

Per i tanti fan curiosi di scoprirlo, possiamo darvi una risposta negativa: i due non sono fratello e sorella. Ilaria D’Amico aveva una sorella di nome Catia che è venuta a mancare nel 2020 all’età di 59 anni, a causa di un tumore.

Impostazioni privacy