In Settimo Cielo era la piccola Ruthie Camden, oggi è mamma: ecco come è diventata Mackenzie Rosman

In Settimo cielo è la piccola di casa, ma com’è oggi a distanza di anni Ruthie Camden? Gli scatti sono diventati virali! Eccola.

Settimo cielo è una delle fiction americane più conosciute al mondo. Tratta le vicende della famiglia Camden. Il reverendo è un pastore protestante ed è un punto di riferimento per la cittadina in cui risiede. Insieme alla sua famiglia composta dalla moglie Annie e i loro sette figli: Met, Mary, Lucy Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David. La serie è stata un successo per anni ed ha catalizzato l’attenzione del pubblico internazionale.

Settimo cielo sigla
Cosa fa oggi l’attrice si Settimo cielo?- (Fonte @youtube.com)- (Terzoanello.com)

Sullo sfondo resta una visione molto religiosa della vita e la trattazione di situazioni difficili. La piccola Ruthie è uno dei personaggi più amati, vivace ed intelligentissima ha conquistato immediatamente i cuori dei telespettatori. In tanti si chiedono cosa faccio oggi l’attrice che le ha prestato per lungo tempo il volto.

Settimo Cielo, com’è oggi la piccola Ruthie Camden?

L’interprete che ha portato in scena il personaggio si chiama McKenzie Rosmann ed oggi è una donna. L’attrice statunitense è entrata a far parte del mondo cinematografico sin da piccolissima iniziando a lavorare per alcuni spot pubblicitari. Arriva al successo con la sua interpretazione in Settimo cielo.

Classe 1989 McKenzie è nata il 28 dicembre a Charleston ed è del segno zodiacale del Capricorno. Entra a far parte del cast della nota fiction americana quando ha solo 7 anni. In seguito ha collaborato per alcune delle serie televisive famose come La vita segreta di una teenager americana. Ma cosa fa oggi lontano dalle telecamere?

Mackenzie Rosman
Mackenzie Rosman ieri ed oggi!- (Fonte Instagram @mackrosman)- (Terzonanello.com)

Mackenzie possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale aggiorna i fan di ciò che le accade. Sbirciando il suo profilo è possibile constatare che abbia una grande passione per gli animali e per la natura. Inoltre è la fondatrice della compagnia Flech athletica che produce anche cinture per riporre il cibo mentre si va a cavallo.

In seguito alla separazione dei suoi genitori, Mackenzie si è trasferita a Los Angeles insieme alla madre e alla sorella acquisita Katelan figlia del patrigno, la quale è scomparsa nel 2008 per via di una fibrosi cistica. L’attrice è una persona particolarmente riservata e non ama parlare della sua vita privata, ecco perché non ha rivelato molto della sua vita sentimentale. Nel 2022 ha pubblicato però uno scatto che la ritrae insieme al suo primo figlio e ad una bambina. Non si conosce l’identità del suo compagno, la coppia si tiene lontano dalle luci dello spettacolo.

Impostazioni privacy