“Insulti e minacce”, Mirko Brunetti e il periodo vissuto al Grande Fratello: cosa succedeva, è caos tra i fan

Mirko Brunetti ha svelato che cosa è successo mentre era al Grande Fratello. Le sue parole fanno scoppiare il caos sul web.

Quello di Mirko Brunetti è senza alcun dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. Nell’ultimo periodo il ragazzo ha fatto parecchio parlare di sé e, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello, le voci sul suo conto si sono fatte ancora più insistenti.

Mirko Brunetti Grande Fratello
Mirko Brunetti preoccupa i fan – (Terzoanello.com)

La grande notorietà per Brunetti è arrivata qualche mese fa quando, insieme all’ormai ex fidanzata Perla Vatiero, ha preso parte a Temptation Island. Nel reality dei sentimenti di Canale 5 Mirko ha conosciuto la tentatrice Greta, con cui ha intrapreso una relazione una volta fuori dal programma. Qualche mese dopo tutti e 3 (Mirko, Perla e Greta) si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello, con grande stupore da parte del pubblico.

Oggi Brunetti non è più un concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, dopo l’eliminazione avvenuta di recente. Una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, su Mirko sono piovute una serie di polemiche, tra accuse e avvistamenti vari. Non solo! Il giovane ha dovuto far fronte a tutto ciò che è accaduto quando era nella casa del GF, ma che cosa è successo?

Mirko Brunetti, dopo il Grande Fratello arriva la brutta notizia

A spiegarlo è stato lo stesso Mirko, per mezzo dei canali social. Qui il giovane ha rivelato tutto ciò che è accaduto quando lui era ancora un concorrente del Grande Fratello. Una volta eliminato dal reality, Brunetti ha dovuto affrontare una serie di episodi spiacevoli che hanno visto protagonista non solo il giovane ma anche la sua famiglia.

Grande Fratello Mirko Brunetti
Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello- (Credit: Instagram foto profilo ufficiale IG @grandefratellotv) (terzoanello.com)

Secondo quanto riportato in un video pubblicato da @marcodias.insta su Instagram, la famiglia di Mirko ha ricevuto non soltanto accuse ma anche minacce. “Non ti avvicinare a Milano o a Roma”, sono queste le frasi che il giovane ha rivelato di aver ricevuto mentre era ancora nella famosa casa di Cinecittà. “Insulti e minacce”, ha detto Brunetti nel filmato sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Dias (@marcodias.insta)

Inutile dire che il video non è passato inosservato e le parole di Brunetti hanno scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan e non solo. Il ragazzo si è detto stupito della cattiveria ricevuta, quando sia lui che la sua famiglia si sono sempre comportati in modo corretto anche nei confronti degli haters. Con grande sorpresa del pubblico italiano, Perla e Greta sono quasi diventate amiche nella casa del GF. Contrariamente a quanto tutti si sarebbero aspettati, le due ragazze non hanno intrapreso una guerra, mostrandosi anzi molto solidali l’una con l’altra.

Impostazioni privacy