Katia Pedrotti incanta: il look invernale perfetto per ogni occasione e tutto da copiare

Katia Pedrotti stupisce tutti social con il look da copiare. Perfetto per le giornate più fredde, ecco l’outfit che fa impazzire il web.

Quello di Katia Pedrotti si è affermato ormai come uno dei volti più amati del panorama social nazionale. L’ex star del Grande Fratello è diventata un’influencer a tutti gli effetti, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide sul suo profilo Instagram.

Katia Pedrotti look
Katia Pedrotti stupisce tutti sui social – (Terzoanello.com)

La grande fama per Katia Pedrotti è arrivata ormai diversi anni fa quando, ancora giovanissima, ha deciso di partecipare al Grande Fratello. Era il 2004 quando la Pedrotti è entrata nella casa più spiata d’Italia nell’edizione condotta da Barbara D’Urso, classificandosi al terzo posto.

Da quel momento per la bella Katia si sono spalancate le porte del successo, che la Pedrotti ha declinato in chiave social. Da diversi anni ormai l’ex star del GF condivide le sue giornate sul web, per la gioia dei tantissimi fan che non smettono mai di seguirla e che non si perderebbero mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno dei recenti outfit che la Pedrotti ha sfoggiato sul web. Che cosa ha indossato questa volta?

Katia Pedrotti, il suo look conquista tutti sul web

La Pedrotti è ormai diventata una vera icona di stile, grazie agli outfit sempre super particolari che non manca mai di sfoggiare online. Proprio qui, per mezzo di una storia su Instagram, la bella Katia ha sfoggiato un look perfetto per l’inverno grazie alla pelliccia che fa da protagonista. Come ha scritto l’ex gieffina, si tratta di un capo firmato dal noto brand Zara e che sta spopolando su tutti i social.

look Katia Pedrotti
Il look super cool di Katia Pedrotti – (Credit: Instagram foto profilo ufficiale IG @misskatia)- (Terzoanello.com)

Da brava appassionata di moda, la Pedrotti non poteva di certo farsi scappare la tendenza del momento. Come si vede dalla foto sui social, Katia ha abbinato la pelliccia ad un paio di jeans grigi, giocando con gli accessori. A completare il look, infatti, sono la borsetta a mano di colore argento e il cappellino grigio con tanto di pon pon in cima.

Classe 1978, sui social la Pedrotti non mostra soltanto i look più cool e gli outfit più particolari. Online, infatti, la bella Katia condivide spesso i momenti che passa con la sua splendida famiglia, composta dal marito Ascanio Pacelli e dai figli Matilda e Tancredi. La Pedrotti e Pacelli si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello quando entrambi erano concorrenti e, una volta fuori dalla casa, non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy