Katia Ricciarelli, drammatico retroscena del suo passato: “Si vergognava di me”

La famose lirica ha raccontato una parte della sua vita che nessuno conosceva, ovvero il retroscena amaro: “Si vergognava di me”.

Katia Ricciarelli si è raccontata a cuore aperto svelando alcuni aspetti della sua vita inediti. Le sue parole hanno colpito tutti infatti durante l’intervista a La volta buona ha raccontato un momento della sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza.

katia ricciarelli retroscena drammatico
Katia Ricciarelli, drammatico retroscena-terzoanello.com

Senza freni è il racconto di Katia Ricciarelli, protagonista di un racconto che rivela un drammatico retroscena sulla sua vita privata. In una lunga intervista a La volta buona, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, la celebre cantante lirica ha svelato alcuni aspetti del suo passato. Il racconto fa commuovere: ecco cosa le è capitato.

Katia Ricciarelli e il racconto drammatico: ecco cosa ha svelato

Le parole di Katia Ricciarelli rivelano un aspetto inedito della sua vita amorosa, quando la cantante iniziò a provare un sentimento per uno degli amori più grandi della sua vita. Eppure ha rivelato che lui si vergognava di lei. Ecco il suo racconto su quel periodo, quando non era ancora famosa. Il mio primo amore si vergognava di me, perché ero un’operaia della sua fabbrica. – ha spiegato commuovendo tutto – Era più grande di me di otto anni, perché io non avendo avuto un padre prediligevo uomini più grandi di me. Si sarà mangiato le mani poi!”.

katia ricciarelli addolorata- per il dramma
Katia ricciarelli addolorata: “Si vergognava di me”-terzoanello.com

Ovviamente tutti collegano la figura della lirica a un amore grande, quello provato per tanti anni per il famoso conduttore Pippo Baudo. Ecco cosa ha dichiarato: “Pippo Baudo? Mai stati gelosi della carriera dell’altro, sono due carriere diverseIo ero felice quando aveva tutti quei successi, e lui per me. Perché ci siamo lasciati? Doveva andare così, perché quando si è lontani così tanto l’uno dall’altro, abbiamo un’età, poi io ho una personalità e lui la sua… Ogni tanto ci sentiamo, ci facciamo gli auguri, gli auguro ogni bene, con tutto il cuore.”

Non solo Pippo Baudo perché la Ricciarelli ha vissuto un amore grande, durato 13 anni, con José Carreras. Una chimica, poi trasformatasi in passione, che nacque sul palcoscenico e che Katia ricorda in modo intenso. Un vero e proprio colpo di fulmine che durò tanto tempo e Katia ricorda che i due insieme erano bellissimi e bravissimi inoltre lui era molto simpatico. Perché è finita? Si era stancata di fare sempre la fidanzata. Insomma pare proprio che la cantante non abbia rimorsi sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy