La promessa, altro che stop: la soap si allunga, ecco fino a quando

La promessa prosegue la sua messa in onda e con grande successo: la soap opera infatti smentisce le voci di uno stop con un allungamento.

Si torna ancora una volta a parlare de la Promessa, la soap opera che ormai da molte stagioni è un punto di riferimento anche in Italia con la messa in onda su Canale Cinque. Ebbene, se da un lato si è temuto uno stop, nelle scorse ore è arrivata la buona notizia.

La Promessa programmazione
La Promessa andrà in onda in modo prolungato (Facebook La Promessa) Terzoanello.com

Prenderà il posto di Terra Amara, Uomini & Donne e Amici 23, con un maxi appuntamento quotidiano di oltre due ore e mezzo. Si tratta praticamente di una promozione, se cosi vogliamo definirla che di fatto mette in programmazione un vero e proprio allungamento che farà piacere ai fan della soap opera.

Le puntate lunghe de La Promessa proseguiranno in questo modo per due settimane e quindi dal 27 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, poi dopo con il nuovo anno e quindi a partire dall’1° gennaio con il ritorno di Terra Amara porterà a un piccolo taglio sulla durata della soap iberica, che inizierà alle 14.45 anziché alle 14.10. Dall’8 invece con il ritorno dei consueti programmi, la programmazione tornerà quella di una volta.

La Promessa si allunga nel periodo natalizio

Insomma le cose stanno davvero cosi, anche se un attimo si era pensato che ci potesse essere uno stop, la smentita arriva forte e chiara e infatti le puntate de la Promessa proseguono e si allungano in questo periodo natalizio in cui molti programmi sono stati sospesi per riprendere poi dopo Capodanno.

La Promessa programmazione
La Promessa, la soap opera si allunga su Mediaset (foto Facebook) Terzoanello.com

Dopo lo stop previsto per le giornate di Natale e Santo Stefano infatti, la soap è pronta a regalarci quasi tre ore di emozioni ogni giorno. Come detto prima, il tutto comincerà proprio dal 27 Dicembre, ad andare in onda saranno delle puntate speciali della soap opera anche grazie allo stop di Terra Amara, del dating show Uomini & Donne e di Amici 23. Ricordiamo infatti che Mediaset ha deciso di apportare dei cambi di programmazione per il periodo delle feste di Natale, forse anche per fare aumentare la voglia da parte del pubblico di ritrovare i propri beniamini al loro posto dopo diverse settimane.

Ad ogni modo, grazie a questo spazio ci sarà la possibilità di vedere gli episodi extra-large de La Promessa, che inizieranno alle 14.10 e ci terranno compagnia fino alle 16.55 circa. Non resta quindi che mettersi davanti al televisione e godersi lo spettacolo.

Impostazioni privacy