La Regina Camilla non dimentica Diana, i look copiati alla Principessa triste

La Regina Camilla non dimentica Diana e questo ai sudditi non piace affatto, ecco tutti i look copiati alla Principessa triste.

Quando lo scorso maggio abbiamo visto Camilla nell’abbazia di Westminster mentre veniva incoronata regina del Paese, inevitabilmente ci siamo ritrovati tutti a pensare a Lady Diana e al modo in cui, se le cose non fossero andate come sono andate, ci sarebbe stata lei al suo posto. Invece, con la sua morte – così come il divorzio avvenuto pochi anni prima – il corso della storia naturale delle cose è cambiato completamente.

Lady Diana look
Regina Camilla copia Lady Diana? ANSA FOTO Terzoanello.com

Bisogna dire anche che per Camilla non è stato facile entrare a far parte della famiglia reale, considerato che in quegli anni regnava ancora sovrana nei cuori dei sudditi Diana, che è scomparsa tragicamente nel 1997 lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti quelli che l’hanno amata, ma non di Carlo, che qualche anno dopo è convolato a nozze con l’unica donna che abbia mai amato veramente, ovvero la sua Camilla.

La Regina Camilla copia Lady Diana Spencer? I suoi look parlano chiaro

Camilla ha dovuto lavorare tanto per farsi voler bene dai sudditi, che lo scorso maggio hanno festeggiato per lei e con lei e non l’hanno aggredita verbalmente, come forse sarebbe successo qualche anno fa. Però rimane il fatto che l’attuale sovrana sia ancora molto odiata in tutto il mondo, perché viene vista come la donna che ha rovinato il matrimonio da favola tra Carlo e Diana, e che se non ci fosse stata lei, Carlo e Diana sarebbero stati felici e lei non sarebbe mai salita su quella macchina che l’ha portata alla morte.

Lady Diana look
Regina Camilla copia Lady Diana? (Instagram @diana_spencer) Terzoanello.com

Diana e Camilla, tra l’altro, sono due donne completamente diverse che per via della loro storia con Carlo, sono state sempre paragonate, non solo a livello mentale ma anche a livello estetico. Bisogna però ricordare sempre che Diana è morta nel fiore degli anni, e che Camilla aveva 15 anni più di lei.

@murwdiana Camilla tratando de copiar a Diana 😐😒#princesadiana #fypシ #xyzbca #ladydi #gabwdiana_ ♬ sonido original – queenxdiana

I paragoni però sono inevitabili, così come alcuni look indossati dalla regina Camilla, che molto spesso ci hanno riportato alla mente i vestiti indossati da Lady Diana nel corso della sua vita trascorsa a palazzo e anche in seguito alla fine del suo matrimonio con Carlo.

Impostazioni privacy