L’amata serie tv chiude i battenti, solo ora arriva la conferma: bruttissima notizia per tutti

Prima l’indiscrezione poi l’ufficialità. Nessuno si sarebbe aspettato un colpo di scena del genere, i fan dovranno mettersi l’anima in pace.

È stato lo stesso showrunner nonché ideatore della serie tv a firmare insieme al resto del team la nota congiunta fatta circolare di recente. Non lascia spazio a molte interpretazioni, pare proprio che la prossima stagione sarà l’ultima. Il settimo capitolo dell’amatissimo sceneggiato è quello conclusivo, ora è ufficiale: “È stata un’opportunità che capita una volta nella vita ma ora è il momento di dire addio. Siamo orgogliosi del lavoro fatto e del messaggio che abbiamo contribuito a diffondere”, si legge.

serie tv chiude per sempre
Una delle serie tv più amate degli ultimi anni si conclude a sorpresa Terzoanello.com

In lacrime i tantissimi fan che dovranno dire addio al loro beniamino, l’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Il protagonista commentando la decisione degli autori ha sottolineato: “È stato un privilegio oltre che una delle esperienze più gratificanti della mia vita. Sarò sempre grato a tutta la squadra che ha permesso a questa serie tv di andare in onda”. Uno show che nel corso degli anni si è ritagliato uno spazio importante in palinsesto, risultando tra i più visti e apprezzati in circolazione.

The Good Doctor, la settima stagione sarà l’ultima: c’è l’annuncio

Il dottor Shaun Murphy è indubbiamente uno dei personaggi più riusciti che si siano visti comparire sul piccolo schermo in questi anni. Il merito è certamente degli sceneggiatori che lo hanno ideato ma soprattutto dell’impeccabile interpretazione di Freddie Highmore. L’attore sarà protagonista per l’ultima volta di The Good Doctor, saluterà il pubblico dopo la settima stagione.

The Good Doctor, la settima stagione chiude la serie
The Good Doctor, la settima stagione chiude la serie (Fonte foto @ABC) Terzoanello.com

Come annunciato dalla stessa ABC, infatti, la serie tv chiuderà i battenti; nel comunicato congiunto firmato da David Shore, Liz Friedman – i due showrunner dello sceneggiato – e dal produttore esecutivo Erin Gunn si legge: “Abbiamo provato a regalare ai fan, al cast, a Freddie Highmore e a tutto il team il finale che si meritano”. La season 7, quella conclusiva, verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal prossimo 20 febbraio.

In attesa di capire quando sbarcherà anche su Rai Uno, Highmore si congeda: “Siamo arrivati fin qui grazie alla dedizione che ci abbiamo messo. Grazie alla Sony e all’ABC e a tutti quelli che hanno guardato lo show da casa. Con amore da Vancouver… tequila, subito!”.

Impostazioni privacy