L’Anno che verrà 2024, la Rai è pronta a festeggiare: tutti gli ospiti della serata di Capodanno

L’Anno che verrà ospiterà anche quest’anno tanti artisti importanti. Ecco l’elenco degli ospiti che saliranno sul palco. 

Sanremo non è l’unico impegno che riguarda Amadeus. Il presentatore veneto dovrà salire sul palco anche nella notte di San Silvestro per presentare L’anno che verrà, il programma che permetterà agli italiani di salutare il 2023 e accogliere con gioia il nuovo anno. Come sempre, la trasmissione partirà in diretta alle 21:00 e sarà trasmessa interamente su Rai Uno. A mezzanotte ci sarà il consueto brindisi in piazza.

Amadeus presenta L'anno che verrà
Anche quest’anno Amadeus presenterà L’anno che verrà ANSA FOTO Terzoanello.com

Anche quest’anno è prevista la partecipazione di numerosi artisti importanti, anche se alcuni nomi saranno comunicati soltanto alcune ore prima della diretta, per provare a sorprendere il pubblico. Molti artisti che saliranno sul palco di Crotone sono stati già resi noti e comunicati pubblicamente attraverso il sito ufficiale della Rai. Ecco qual è l’elenco completo degli artisti che parteciperanno a L’anno che verrà la sera del 31 dicembre 2024.

L’anno che verrà: gli artisti presenti a Crotone

Chi vorrà salutare il 2023 insieme ad Amadeus e alla programmazione della Rai, potrà seguire sulla prima rete L’anno che verrà. Quest’anno il programma andrà in onda in diretta dalla Calabria, precisamente da Piazza Pitagora, a Crotone. Si tratta di un sito molto iconico per la città calabrese. Alcuni artisti che saliranno sul palco sono già stati ufficializzati e hanno acceso l’entusiasmo dei telespettatori.

Amadeus L'anno che verrà 2023
Amadeus sul palco di Perugia, insieme ai Ricchi e Poveri, nell’ultima edizione de L’anno che verrà ANSA FOTO Terzoanello.com

Nell’elenco ci sono I Ricchi e Poveri, Annalisa, The Kolors, Maninni, Paola e Chiara, Dargen D’Amico, Il Volo, Sangiovanni e Annalisa. Questi cantanti e gruppi non saranno gli unici artisti presenti a Crotone, altri saranno ufficializzati soltanto a ridosso dell’inizio del programma, presentato anche quest’anno da Amadeus. È prevista anche la partecipazione di personalità dello spettacolo che affiancheranno Amadeus, come Cristiano Malgioglio, Nino Frassica e degli Autogol.

Sarà possibile assistere allo spettacolo in diretta da Piazza Pitagora prenotando i biglietti su Vivaticket. Il biglietto è gratuito, ma la piazza ha la possibilità di ospitare un numero limitato di persone. Per questo motivo, per ragioni di sicurezza, è stato deciso di mettere a disposizione del pubblico una piattaforma per acquistare gli ingressi gratuiti. Il programma andrà in onda in diretta su Rai Uno, ma potrà essere visto, sempre in diretta, anche sulla piattaforma streaming Raiplay.

Impostazioni privacy