“L’augurio più bello è il tuo…”, Marta Fascina sorprende tutti con la romantica dedica a Silvio Berlusconi: il video inedito

Marta Fascina spiazza tutti pubblicando un video che è una dedica al compianto compagno Silvio Berlusconi, il gesto della deputata. 

Quando perdi una persona cara il Natale non è mai un periodo facile, lo sa bene Marta Fascina per la quale la ferita della morte di Silvio Berlusconi è ancora molto fresca. Così per le feste ha voluto fare una speciale dedica al compagno scomparso.

Marta Fascina Silvio Berlusconi
Marta Fascina, la dedica a Silvio Berlusconi – (Terzoanello.com)

La deputata ha commosso tutti condividendo un video davvero speciale, chi la conosce assicura che la morte del leader di Forza Italia per lei è stata un duro colpo e, dopo mesi trascorsi in isolamento, a piccoli passi sta provando a tornare alla normalità.

Marta Fascina, la speciale dedica a Silvio Berlusconi: il video che colpisce al cuore

Marta Fascina ha voluto condividere un video del Natale 2022 in cui Silvio Berlusconi faceva gli auguri agli elettori e a chi lo segue. La deputata di Forza Italia ha vissuto le prime feste senza il suo compagno e per lei non è stato facile.

auguri Silvio Berlusconi
Gli auguri speciali di Silvio Berlusconi- (Credit: Instagram IG Screen video @mf9milan) – (Terzoanello.com)

Così come è stato inevitabile ricordare l’ultimo Natale trascorso al fianco di Berlusconi e per farlo ha pubblicato il video di auguri che pubblicò il leader di Forza Italia. Berlusconi era solito condividere questi filmati sui social per salutare gli elettori e augurare loro il meglio dall’arrivo del nuovo anno. La Fascina non ha resistito e ha deciso di condividere il filmato nuovamente.

Al post ha aggiunto la dedica: “Amore mio, l’augurio più bello, più sentito, più vero, più sincero resterà solo e sempre il tuo! Tu sei e resterai sempre l’unico eterno Presidente“. Le parole della Fascina hanno commosso davvero tutti. Il video ha ricevuto moltissimi commenti da parte di chi sente la mancanza di Silvio Berlusconi e lo ricorda come ‘l’unico presidente’. Hanno usato tutti la stessa dicitura della Fascina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)

Il ricordo di Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso 12 giugno, è ancora vivo per chi l’ha seguito e riconosceva la sua leadership. Per Marta Fascina la sua scomparsa è stata un lutto che l’ha profondamente segnata. Lei e l’ex premier avevano celebrato anche delle finte nozze per ufficializzare la loro speciale unione, con tanto di cerimonia e festa con molti invitati. Nonostante la differenza d’età pare che fossero molto uniti e innamorati. Per questo Berlusconi ha voluto lasciare alla sua compagna un’eredità talmente enorme   100 milioni di euro – da farla vivere serena praticamente tutta la vita.

Impostazioni privacy