Laura Freddi, doloroso retroscena della sua vita: “Mi ha distrutto”, ecco cosa è accaduto

Spunta un retroscena tra i più dolorosi nella vita di Laura Freddi. “Mi ha distrutto”, ha raccontato l’artista. Ma che cosa è successo?

Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana, e questo Laura Freddi lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista romana ne ha fatta di strada, arrivando a confermarsi come una vera e propria icona del piccolo schermo.

laura freddi retroscena
Laura Freddi emoziona i suoi fan Terzoanello.com

Conduttrice, cantante, showgirl e chi più ne ha più ne metta, quello di Laura Freddi è considerato ormai da tutti come uno dei nomi più richiesti in assoluto. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, con il tempo la Freddi ha fatto parecchio parlare di sé, non soltanto per i suoi incredibili successi televisivi.

Negli anni, infatti, la showgirl romana è finita diverse volte al centro dell’attenzione a causa della sua vita privata. In passato la bella Laura ha avuto una lunga relazione con Paolo Bonolis, terminata poco prima che il conduttore conoscesse Sonia Bruganelli. La Freddi si è poi sposata ed ha avuto una splendida bambina, ma quello che ha raccontato sul suo passato mette i brividi. Di che cosa si tratta?

Laura Freddi, il retroscena terribile che l’ha segnata per sempre

Secondo quanto riportato da ilsussidiario.it, in passato la Freddi ha attraversato dei momenti molto difficili. Dopo la fine della relazione con Bonolis, la showgirl romana si è legata a Leonardo D’Amico, fisioterapista noto per lavorare con la nazionale di Beach Volley. Dal loro amore è nata Ginevra, una splendida bambina che oggi ha 6 anni.

retroscena laura freddi
Laura Freddi parla del dolore del passato – ANSA FOTO Terzoanello.com

La Freddi ha rivelato di aver subito un aborto spontaneo in passato, avvenuto quando si trovava al terzo mese di gravidanza. L’accaduto l’ha sconvolta talmente tanto da non aver voluto più parlare di figli per parecchio tempo. “Mi ha distrutto”, ha detto la showgirl nell’intervista riportata da ilsussidiario.it. A distanza di tempo la Freddi e il suo compagno sono diventati genitori di Ginevra, un traguardo che sembrava quasi irraggiungibile per la conduttrice romana.

Classe 1972, Laura Freddi è tornata in tv dopo tanto tempo. A distanza di anni dal terribile evento che l’ha irrimediabilmente segnata, la showgirl ha fatto la sua apparizione in tv al Grande Fratello Vip, dove ha vestito i panni di opinionista. Al suo fianco, a ricoprire lo stesso ruolo, c’era proprio Sonia Bruganelli, la moglie (ormai ex) di Paolo Bonolis. Nonostante i rapporti con il conduttore romano, sia la Freddi che la Bruganelli sono in ottimi rapporti, essendo quella con Laura una storia vissuta ancor prima che Bonolis conoscesse Sonia.

Impostazioni privacy