Lazio, la lettera dei tifosi per il club: le richieste del 2024 alla squadra

I tifosi della Lazio esprimono le loro richieste alla società: ecco cosa chiedono alla squadra biancoceleste in vista del 2024.

La stagione della Lazio non è stata di certo entusiasmante fino a questo momento: il secondo posto della scorsa stagione sembra ormai un lontano miraggio considerato che attualmente i biancocelesti sono fermi al nono posto in classifica, fuori da ogni competizione europea.
I tifosi dunque non sono pienamente contenti e hanno iniziato a fare dirette richieste alla società in vista della seconda parte di stagione nel 2024.

Maurizio Sarri
I tifosi della Lazio esprimono le loro richieste per il 2024 ANSA FOTO Terzoanello.com

La Lazio attualmente è a 6 punti dal quarto posto occupato al momento dalla Fiorentina, dunque la qualificazione alla prossima Champions non sembra poi così impossibile; inoltre la squadra di Maurizio Sarri è ancora in corsa per altre tre competizioni: la Coppa Italia, dove la Lazio è già passata ai quarti e sfiderà la vincente di Roma-Cremonese; la Supercoppa Italiana, dove i biancocelesti affrontano l’Inter in semifinale e soprattutto gli ottavi di Champions League con la super-sfida contro il Bayern Monaco.

Lazio: ecco le richieste esplicite dai tifosi alla squadra

Dunque la stagione della Lazio ha ancora tantissime strade aperte per trasformare un inizio un po’ complicato in un altro anno memorabile, ma c’è comunque bisogno di fare operazioni sul mercato per cercare di competere su tutti i fronti.
I tifosi della Lazio si aspettano qualche colpo dal calciomercato di gennaio per riacquistare fiducia e affrontare la seconda parte di stagione con la giusta carica.

Castellanos
Castellanos esulta dopo il gol al Frosinone ANSA FOTO Terzoanello.com

In estate sono arrivati diversi nomi alla corte di Maurizio Sarri, ma per diverse partite del 2024 l’allenatore toscano dovrà fare a meno sia di Ciro Immobile che di Luis Alberto, due perni fondamentali della squadra biancoceleste.
L’assenza di Immobile, fortunatamente per i tifosi della Lazio, non è pesata più di tanto nell’ultima sfida contro il Frosinone all’Olimpico dato che Valentin Castellanos non l’ha fatto rimpiangere mettendo a referto un gol e un assist nella vittoria per 3-1.

La Lazio con un post su Instagram ha augurato un felice 2024 a tutti i tifosi che nei commenti si sono scatenati esprimendo le loro richieste e i loro desideri per il nuovo anno e, soprattutto, per la seconda parte di stagione.
Non solo richieste di mercato al presidente Claudio Lotito e l’augurio di poter vedere una Lazio diversa nel nuovo anno rispetto al 2023, ma anche il sogno di rivedere la propria squadra alzare un prestigioso trofeo.

Impostazioni privacy