Leonardo Pieraccioni, la sua reazione quando vide Laura Torrisi per la prima volta: grande emozione dei fan

L’attore toscano in diverse interviste ha raccontato l’incontro con la donna, il retroscena riguarda uno dei suoi film.

I primi anni Duemila sono stati il momento d’oro della comicità nostrana, tra gli interpreti più amati sicuramente Leonardo Pieraccioni, che in quel periodo diventò un vero e proprio fenomeno al botteghino coi suoi film. Sul set di una delle sue pellicole conobbe Laura Torrisi, si innamorò di lei ancor prima di incontrarla. Lo stesso Pieraccioni più volte ha avuto modo di rievocare quegli attimi.

Leonardo Pieraccioni racconta l'incontro con Laura Torrisi
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati insieme per circa sette anni- (Terzoanello.com)

“Quello con Laura Torrisi è stato l’incontro più importante della mia vita”, aveva ammesso qualche tempo fa in un’intervista concessa ai microfoni della rivista Ieri e Oggi per poi specificare: “Da questo incontro fortunato è nata mia figlia Martina”. La loro storia d’amore è finita nel 2014 ma ancora oggi, a più di dieci anni di distanza, i due rimangono in buoni rapporti.

Come si sono conosciuti Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: “Ero alla stazione…”

Nel 2006 Leonardo Pieraccioni stava pianificando le riprese del suo prossimo film, dopo il clamoroso successo di Ti amo in tutte le lingue del mondo – che incassò circa 20 milioni di euro. La pellicola è uscita nelle sale l’anno dopo, più volte l’attore e regista toscano ha rivelato di aver conosciuto l’ex compagna Laura Torrisi proprio in quel periodo: “Andavo alla stazione, mi partì il treno. Dovevo preparare Una moglie bellissima, la storia di una ragazza normale che fa un calendario”.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, come si sono conosciuti?
Una moglie bellissima uscì nelle sale il 14 dicembre del 2017- (fonte foto ANSA)- (Terzoanello.com)

Il primo incontro non fu di persona, visto che si accorse di lei grazie alla copertina di una rivista: “Mentre aspettavo, non c’erano Facebook o Instagram, vidi una rivista con una ragazza meravigliosa, con un costume da bagno particolare. La comprai e dissi al mio costumista che uno degli scatti doveva avere questa specie di costume”, ha spiegato ai microfoni di Ieri e Oggi.

Poi la svolta improvvisa: “Lui mi rispose: ‘Sì, tu mi parli del costume ma non sappiamo ancora chi è la protagonista”. Io replicai: ‘Tipo questa, chiamiamo questa, così ci facciamo portare anche il costume’. Andò così”. Il resto è storia, il film fu molto apprezzato dal pubblico, finendo nella Top10 del 2007 al botteghino. I due hanno avuto una relazione fino al 2014, dalla loro storia d’amore è nata la figlia Martina nel 2010.

Impostazioni privacy