L’Eredità, al posto di Samira Lui c’è proprio lei: è la figlia di una showgirl amatissima

Grandi novità ne L’Eredità, al posto di Samira Lui arriva la figlia di una delle showgirl più amate: ecco che cosa è cambiato rispetto allo scorso anno. 

È ufficialmente iniziata una nuova stagione dello storico game show di Rai 1 che è andato a prendere il posto di Reazione a Catena che quest’anno si è prolungato anche nella prima parte della stagione televisiva.

L'Eredità: Samira sostituita
Nuove professoresse ne L’Eredità- (Foto: Ansa) – (Terzoanello.com)

Una delle novità più importanti ne L’Eredità riguarda il cambio al timone, dove Flavio Insinna è stato ufficialmente sostituito dal collega Marco Liorni il quale, dopo il successo del quiz TV estivo, la Rai gli ha affidato anche il game show più seguito e amato dal pubblico italiano, preferendolo di fatto a Pino Insegno.

Il gioco di Rai 1 è partito ufficialmente martedì 2 gennaio ed ha visto una struttura classica, con la presenza costante di due nuove professoresse che hanno preso il posto di Samira Lui, il cui compito è quello di spiegare ai telespettatori e ai concorrenti alcune domande. Una di loro è la figlia di una delle showgirl più famose.

L’Eredità, chi sono le nuove professoresse

Un cambio in tutto il cast de L’Eredità, oltre a Marco Liorni il pubblico televisivo ha conosciuto anche le nuove professoresse che avranno il compito di intrattenere i telespettatori tra un gioco e l’altro. Stiamo parlando di Michelle Masullo e Naomi Buonomo, una bionda e l’altra mora.

L'Eredità: chi sono professoresse
Michelle Masullo e Naomi Buonomo sono le nuove professoresse (Foto: Ansa) – (Terzoanello.com)

Non sono due ragazza estranee al mondo dello spettacolo e della tv, dato che in questi anni hanno avuto diverse esperienze. Per quanto riguarda Michelle è la figlia elettiva di Jo Squillo, una delle showgirl più celebri del piccolo schermo. La nuova professoressa è una modella, ma anche una DJ e in tanti l’hanno vista accanto alla conduttrice e cantautrice.

In una intervista rilasciata a DiPiù Tv, Michelle ha rivelato che Jo Squillo è come se fosse una sua seconda mamma, l’artista infatti ha accolto la ragazza nella sua casa a Milano ed hanno un bellissimo rapporto come prova l’intervista che hanno fatto insieme a La Volta Buona, talk show condotto da Caterina Balivo su Rai 1.

Per quanto riguarda Noemi, sappiamo che lei è una modella, attrice e ballerina. Anche per lei ci sono state diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, una di queste l’ha vista condurre una rubrica sportivo per delle emittenti locali campane per poi essere chiamata dalla Rai in vesti di professoressa.

Impostazioni privacy