L’Eredità, che fine ha fatto la Professoressa Ludovica? Dopo il quiz game ha cambiato vita

L’ex Professoressa de L’Eredità Ludovica ha completamente cambiato vita. Ecco cosa fa oggi dopo che ha lasciato il quiz game. È completamente diversa.

Da pochi giorni  è iniziata la nuova edizione de L’Eredità. Molte cose sono cambiate a partire dal conduttore che è Marco Liorni e dalle professoresse. Ci sono infatti nuovi volti e per quest’anno ci saranno Michelle Masullo e Naomi Buonomo. I telespettatori hanno aspettato con ansia l’inizio del quiz game ed infatti la prima puntata è andata benissimo. Chi segue il programma da tanto tempo ricorderà l’ex Professoressa Ludovica.

Cosa fa oggi l'ex professoressa de L'Eredità Ludovica
Ex Professoressa L’Eredità Ludovica- (Terzoanello.com)

Ludovica Caramis è stata una delle Professoresse quando alla conduzione c’erano Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Per ben sei anni, dal 2011 al 2017, è stata uno dei volti familiari della televisione italiani e soprattutto per chi era soluto guardare il game show di Rai 1. Ma che fine ha fatto oggi Ludovica? L’ex Professoressa de L’Eredità ha completamente cambiato vita. Tutto qui di seguito.

L’Eredità: che fine ha fatto l’ex Professoressa Ludovica Caramis

Classe 1991 Ludovica Caramis nasce a Roma, ma ha origini greche. La famiglia del padre infatti è originaria della Grecia. Dopo essersi diplomata al liceo classico inizia a partecipare ad alcuni concorsi. Nel 2009 partecipa a Miss Italia con il titolo di Miss Lazio. Non vince ma quell’anno ottiene la fascia per Miss Rocchetta Bellezza. Questo premio le permette di lavorare.

Infatti quella fascia nazionale le ha fatto ottenere un contratto di un anno in cui ha lavorato a tanti eventi. Ha avuto un agente e la svolta è arrivata quando ha partecipato ai casting per le Professoresse de L’Eredità. Viene selezionata ed inizia così a lavorare nel programma. Come abbiamo detto ci rimane per molti anni e nel frattempo fa anche altro.

Ludovica Caramis: come è diventata oggi l'ex Professoressa de L'Eredità
Ludovica Caramis oggi- (Foto: Instagram @ludovicacaramis)- (Terzoanello.com)

Nel 2014 partecipa a Tale e Quale show insieme alle college su richiesta di Carli Conti ed interpretano le Spice Girls. Finita l’esperienza al quiz fa la valletta a La Corrida dal 2018 al 2020. Da allora però la sua carriera in televisione rallenta. Si fidanza con il calciatore Mattia Destro e poco dopo si sposano. Dal loro rapporto nasce Leone. Oggi Ludovica è una mamma super impegnata con il suo bimbo ed è sempre più lontana dalla televisione. Sulla sua bio di Instagram si legge:

“Italiana, di origine Greca. Ho lavorato tanti anni in tv. Sono figlia, sorella maggiore, amica, moglie, ma soprattutto la mamma di Leone”.

Pare quindi che il mondo della televisione sia per lei sono il passato. Tuttavia è impegnata sui social e su Instagram è seguita da circa 100 mila followers che aggiorna con foto e video della sua vita privata e professionale.

Impostazioni privacy