L’Eredità, chi è la nuova Professoressa: età, fidanzato, studi, mamma elettiva famosa

Ecco chi è la nuova Professoressa de L’Eredità: età, fidanzato, studi e mamma elettiva famosa. Tutto sulla giovane 25enne. 

La nuova edizione de L’Eredità ha debuttato solo da qualche giorno ed ha incuriosito sin da subito. Tra le novità, oltre alla conduzione affidata a Marco Liorni, anche la presentazione delle nuove professoresse: due giovani ragazze che in poche settimane diventeranno dei volti famigliari. Una delle prof ha attirato l’attenzione più dell’altra e questo perché non è poi così sconosciuta, visto che è già apparsa in video accanto ad un personaggio noto che si considera la sua madre elettiva.

nuova professoressa eredità
Eredità chi è la nuova professoressa ANSA FOTO Terzoanello.com

Lei è Michelle Masullo, è nata nel 1999, si è da poco laureata e presto diventerà una giornalista pubblicista. Ha 25 anni ed è una ragazza sicura e molto intraprendente oltre che molto bella. Ha degli obiettivi chiari ed è consapevole che per raggiungere dei traguardi è necessario studiare e prepararsi, la bellezza non è un mezzo sufficiente per avere successo. Inoltre è una dj di fama internazionale, conosciuta in Europa ma anche negli Stati Uniti ed ha varie passioni.

Originaria del Friuli per un lungo periodo si è divisa tra la sua città e Milano, faceva la pendolare in treno e solo occasionalmente non tornava a casa. Si è sempre molto impegnata per farsi strada e ora è riuscita a superare tutte le selezioni per il ruolo di professoressa.

Nuova professoressa: “Michelle ha superato i provini senza raccomandazione”

Non tutti sanno che Michelle ha un legame speciale con Jo Squillo che si considera la sua “madre elettiva”. La cantante infatti è convinta che l’incontro con la neo professoressa non è stato casuale: “Credo che Michelle sia un dono di mia madre. Ho sempre desiderato avere dei figli, ma la vita che ho scelto di fare, tra concerti e battaglie sociali in giro per il mondo, non mi avrebbe permesso di accompagnarli nella crescita”.

nuove professoresse eredità
Ecco chi è la nuova professoressa dell’Eredità ANSA FOTO Terzoanello.com

La cantante è molto legata a Michelle, tra le due c’è un rapporto davvero speciale e la Squillo è convinta che la 25enne sia una ragazza intraprendente. Al magazine Nuovo Jo ha sottolineato che Michelle ha superato tutti i provini de L’Eredità senza nessun tipo di raccomandazione:

Ha superato tutti i provini senza alcuna raccomandazione, io sono rimasta nell’ombra e credo che le raccomandazioni siano controproducenti. Michelle è una ragazza pulita, originale e preparata”. La cantante è convinta che la sua figlia elettiva abbia tutte le qualità per farsi strada e affermarsi in tv.

Impostazioni privacy