L’Isola dei Famosi 2024 conduttrice, opinionisti, naufraghi: tutte le curiosità sulla nuova edizione del reality

Quale sono le novità che aspettano la nuova stagione dell’Isola dei Famosi: ecco le rivelazione su l’edizione del 2024 che sta per arrivare.

Manca ancora diverso tempo per la messa in onda della nuova edizione dell’Isola dei famosi, che al momento non ha nemmeno una data di uscita ufficiale e che di certo potrà tornare a interessare la prima serata dopo la fine del Grande Fratello, eppure le prime indiscrezioni parlano chiaro.

Isola dei Famosi, quando andrà in onda la nuova stagione
Isola dei Famosi- (foto Mediaset Infinity) – (Terzoanello.com)

Se in passato si era parlato di un addio da parte della padrona di casa o quantomeno di una scelta da parte dell’azienda di provvedere ad un cambio della guardia, le cose poi sono cambiate nel corso del tempo, per lo meno stando alle parole di Piersilvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti.

“Noi siamo soddisfatti dell’ultima Isola dei Famosi e della conduzione di Ilary. Noi non ci domandiamo dove andrà o cosa farà Ilary Blasi. C’è la possibilità che il programma slitti di una stagione” aveva dichiarato, ma entriamo ancora di più nel vivo della questione.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi confermata al suo posto?

Insomma pare proprio che la prossima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere ancora una volta la conduzione di Ilary Blasi che se in un primo momento sembrava essere fuori da Mediaset, inseguito, forse anche per via del polverone gossip che l’ha travolta, è tornata a essere uno dei volti di punta dell’azienda.

Isola dei Famosi, che cosa succede a Ilary Blasi
Ilary Blasi- (foto Ansa) – (Terzoanello.com)

“Se lo rifaremo nella prossima stagione? Il programma è in palinsesto, ci sarà. Quando lo faremo partire? Credo che dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile, non c’è una data precisa al momento”- ha ammesso Berlusconi sempre in conferenza stampa, confermando il fatto di essere molto soddisfatti della guida della conduttrice romana, che ormai è la timoniera della trasmissione da molti anni e con grande successo. Quindi non resta che fare il conto alla rovescia per sapere qualche novità in più anche sui concorrenti e su gli opinionisti in studio che daranno man forte alla conduttrice di puntata in puntata.

“E quindi l’intenzione nostra, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, perché non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”- ha infine concluso facendo capire come almeno per il momento l’ok ufficiale da parte della conduttrice non è arrivato, quale sarà la sua decisione definitiva?

Impostazioni privacy