Look chic e sensuale: chi si veste così? Impossibile non riconoscerla

Chi ha indossato questo look sensuale stiloso? Tutti gli amanti della moda avranno di certo capito di chi si tratta.

È una delle donne più famose al mondo per bellezza ed eleganza. Dotata dei fascino e carisma è molto apprezzata anche per la sua personalità. In tantissimi si tengono in contatto con lei attraverso le pagine social. Sono milioni i suoi fan, i quali quotidianamente le scrivono messaggi e le lasciano like alle foto che fanno sempre incetta di pollici in su.

Test indovina il look
Test indovina il look- (Terzoanello.com)

Famosissima anche per il suo stile è divenuta nel corso degli anni un’icona per tutte quelle donne che traggono ispirazione dai suoi outfit. Elegante e raffinata adora mostrare la sua femminilità con nonchalance, mai eccessiva o eccentrica conquista la scena con naturalezza. Avete capito di chi si tratta?

Look chic e sensuale, chi ha sfoggiato questo outfit?

I suoi fan l’avranno di certo riconosciuta è la splendida Barbara Palvin. Classe 1993 è una top model internazionale è nata a Budapest l’8 ottobre. La modella ungherese ha una sorella maggiore che si chiama Anita e sin da piccolissima è appassionata di calcio e di canto. I suoi genitori sono contadini e Barbara ricorda con affetto la sua infanzia. A 13 anni viene scoperta da un’agenzia di moda mentre stava camminando per le strade della città, inizia così la sua carriera.

SOLUZIONE_test
Si tratta della top model- (Terzoanello.com)

Ha iniziato lavorando in Giappone, poi ha girato il mondo per posare per importanti servizi fotografici. Inizia a lavorare per alcune riviste internazionali nel 2010 e fa il suo esordio in casa Prada durante la settimana della moda. Nel 2011 esordisce nella campagna di Chanel e nel 2012 sfida per Victoria’s secret.

Divenuta la più giovane ambasciatrice della L’Oréal nel 2013 ha partecipato alla campagna di Intimissimi e di h&m. Nel 2014 ha esordito nel film Hercules-il Guerriero e nel 2016 è stata la testimonial del profumo Acqua di gioia di Giorgio Armani, nel 2018 insieme a Sara Sampaio è stata al volto di Armani beauty e l’anno successivo è diventata una degli angeli di Victoria’s secret

Occhi di ghiaccio e capelli biondi, Barbara è una delle donne più belle al mondo. Possiede un fascino indiscutibile, inoltre è molto apprezzata per la simpatia e la semplicità. Nonostante infatti sia divenuta una delle top model più famose al mondo ha conservato uno spirito genuino ed umile, caratteristiche che l’ha resa letteralmente unica agli occhi dei suoi fan. I milioni di supporter per questo non perdono occasione per farle i complimenti.

Impostazioni privacy