Luca Argentero, all’epoca del GF era diversissimo: eccolo ieri e oggi, cambiamento radicale

Com’era Luca Argentero ai tempi del GF? Nel celebre reality era giovanissimo ed appariva molto diverso rispetto ad oggi.

Tra gli attori più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche lui: Luca Argentero. L’artista originario del Piemonte vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, grazie ai tantissimi film che lo hanno visto protagonista e che gli hanno regalato il successo a livello nazionale.

Luca Argentero giovane
Com’era Luca Argentero ai tempi del GF? – (Terzoanello.com)

Luca Argentero è considerato ormai da tutti come uno degli attori più talentuosi in circolazione. Apprezzato dagli italiani per le sue straordinarie doti artistiche, l’affascinante piemontese è diventato una star a tutti gli effetti. A confermarlo sono non soltanto i film ma anche le serie tv che lo hanno visto protagonista, consacrandolo come una vera icona a livello nazionale.

Oggi Argentero è il protagonista di Doc- Nelle tue mani, la fiction di Rai 1 dove interpreta il dottor Andrea Fanti. Prima di diventare così famoso, però, Argentero era un ragazzo qualsiasi, entrato nella casa del Grande Fratello. Sono passati parecchi anni dai tempi del noto reality, ma com’era l’attore all’epoca?

Luca Argentero, com’è cambiato dai tempo del Grande Fratello?

La prima apparizione televisiva di Argentero risale ormai a 20 anni fa. Era il 2003 quando un giovanissimo Luca è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello. Qui il futuro attore si è fatto conoscere non soltanto per il suo fascino incredibile ma anche per la simpatia e per la personalità forte. Pur non essendo riuscito ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, il reality di Canale 5 ha spalancato le porte del grande successo al giovane Argentero.

Luca Argentero Grande Fratello
L’attore Luca Argentero da giovane – (foto profilo ufficiale IG @divaedonna_settimanale)- (Terzoanello.com)

Ai tempi del reality l’attore aveva appena 25 anni e quella al Grande Fratello è stata la sua prima volta in tv. Una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, il giovane ha iniziato a lavorare come attore, seguendo la sua grande passione per la recitazione. Molto amato anche sul web, proprio qui è apparso uno scatto che ritrae Argentero quando era agli inizi della sua carriera. A pubblicarlo è stata la pagina Instagram @divaedonna_settimanale, che ha mostrato un giovanissimo Argentero con i capelli scuri e senza nemmeno un filo di barba.

Con gli anni l’aspetto dell’attore è cambiato parecchio, passando dal giovane con i capelli selvaggi e il viso pulito all’uomo affascinante con barba e capelli sale e pepe di oggi. Molto attivo in tv, Argentero non è solo un attore di successo ma anche un marito affettuoso e un papà presente. Dopo il matrimonio con la collega Myriam Catania, l’attore ha iniziato una relazione con Cristina Marino, dalla quale ha avuto i figli Nina e Noè Roberto.

Impostazioni privacy