Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo, l’indiscrezione lascia sgomenti: cosa sta succedendo

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo, l’indiscrezioni e gli indizi sorprendono i fans: ecco cosa sta succedendo fra gli ex protagonisti del GFVip.

Coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie hanno posto fine alla loro relazione solo dopo qualche settimana dalla fine del reality. Nella casa di Cinecittà i due sono apparsi affiatati e innamorati e non hanno mancato di promettersi amore. Tornati alla vita quotidiana Manuel e Lulù si sono allontanati e secondo alcuni rumors a causare il distacco sarebbe stato il padre del campione di nuoto. L’uomo si è mostrato scettico sulla relazione del figlio e ha posto alcuni paletti a Lulù.

Manuel e Lulù ritorno di fiamma
Manuel e Lulù ritorno di fiamma Terzoanello.com

Dopo l’addio i due ex gieffini hanno intrapreso le loro strade anche se secondo alcuni gossip non si sarebbero mai lasciati veramente. A Bortuzzo sono stati affibbiati alcuni flirt, ma nulla di serio mentre la Selassie ha mantenuto un basso profilo. Ufficialmente i due oggi sono single, stanno perseguendo il loro obiettivi e sono concentrati sul loro futuro professionale. Tuttavia da qualche giorno si parola d’un possibile ritorno di fiamma. I fan attenti hanno infatti notato alcuni dettagli che sembrano confermare che tra Manuel e la Selassie ci sia ancora del feeling.

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo di nuovo insieme? Indizi e coincidenze

Per gli utenti sono indiscrezioni da cui è possibile dedurre che i due ex fidanzati si stiano ancora frequentando, ma nulla esclude che possano essere solo coincidenze. Nei giorni scorsi Manuel e Lulù hanno postato la foto dello stesso tramonto, scatto che conferma che i due si trovavano nello stesso posto. Tra le prove più circostanziate quella del braccialetto: in una diretta l’ex gieffina appare con indosso un braccialetto con la scritta Manu, lo stesso che qualche giorno fa era al polso del nuotatore. Manuel lo ha regalato all’ex coinquilina?

Manuel e Lulù ritorno di fiamma
Manuel ha regalato il suo braccialetto a Lulù (Instagram @pizzarossacon) Terzoanello.com

Secondo alcune voci accreditate Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo non si sarebbero mai lasciati veramente. Starebbero vivendo la loro relazione in segreto per ovviare alle critiche del padre dell’ex gieffino che non ha mai approvato la storia. La scorsa estate Manuel ha partecipato ai campionati mondiali di nuoto paralimpico che si sono tenuti a Manchester, in quei giorno Lulù si trovava a Londra con la sorella e avrebbe visto Bortuzzo più volte.

Insomma una serie d’indizi portano a pensare che fra i due ex gieffini qualcosa sta succedendo. Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali o conferma, certo è che le indiscrezioni condivise non possono essere considerate solo delle banali coincidenze.

Impostazioni privacy